Cosa scegliere tra macbook o pc

Saalvee, il mio PC si é di nuovo rotto (é del 2009)…
se non si può aggiustare dovrò comprarne uno nuovo e sono indeciso tra macbook o Asus.
Non elenco le cose che faccio perché so che il mac le fa e anche gli asus… per caratteristiche cosa consigliate? L’unico programma "professionale"che uso é Photoshop quindi almeno questo dovrebbe andare a meraviglia (senza lag),ovvio poi anche giochi tipo GTA san Andreas che lo supportava anche il mio PC con 4gb RAM e ADM (si chiama cosí?)da 1.2 con 2core…
inoltre se mi consigliate un PC quale mi consigliate tra Intel e ADM?

PS:la batteria dovrebbe durare almeno 2-3 ore…
Edit. Mi scusi per gli errori, ancora non so usare la tastiera con il correttore attivoo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Edit2. Per gli aggiornamenti?con questo PC ancora li ricevevo

ciao, avrebbe piu senso che postassi sul forum gemello slidetomac, linkato sopra, secondo me. è un forum piu adatto di questo.

Ook scusa. Lo cerco su tapatalck e mi iscrivo

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

perfetto :slight_smile:

Dipende comunque dalle tue esigenze… Io consiglierei un mac, poi la scelta PC Intel o AMD sta a te, é indifferente :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Bhe Mac e Pc sono due mondi differenti! Di certo il Mac OS X è un sistema operativo un po’ più stabile e semplice di windows! E su un Mac puoi mettere anche windows, in caso ti serva qualche programma che per mac non è disponibile… Per quanto riguarda la struttura ASUS è seconda solo al APPLE! Sono le migliori marche per ventilazione e progettazione e bellezza stessa del computer… Anche se i materiali dei Mac sono di gran lunga più nobili… Comunque il Mac costa di più di un windows e ammetto che pur piacendomi molto la apple, comprare i computer di fascia più bassa della apple… Insomma se li fanno pagare un po’ troppo per le caratteristiche, anche se un po’ ne vale la pena… Però con un mac già se prendi un 15" vai spedito ;-)… Se decidi di prendere i pc, AMD (non adm ;)…) scalda di più, però con le stesse prestazioni fa pagare molto meno…
Sta a te la scelta :slight_smile:

Ciao,
io avevo un pc a casa con windows 7 installato e mi ci trovavo benone.
Poi però con il tempo mi si intasava sempre di più fino a che diventava stressante utilizzarlo, lentezza etc etc.
Da dicembre 2013 quindi sono un felice possessore di un Imac 21" con una buona configurazione, certo il prezzo è alto eh… ma credo valga sicuramente la spesa.
I primi tempi magari rimpiangerai un po il tuo pc (anche per me è stato cosi) poi però ti ci abitui.
E poi è silenziosissimo, e come l’imac penso anche i portatili della mela.
Di pc io ho sempre avuto schede intel, e anche l’ultimo, un hp, ho un i5.

Valuta te la scelta, se puoi ti consiglio apple… io ormai il portatile ce l’ho nuovo quindi me lo terrò parecchi anni, poi però magari anche su questo lato andrò di apple.

Facci sapere :slight_smile: