c’è l’impostazione che se uno sbaglia 10 volte il passcode, si cancella tutto: questo cosa vuol dire ? Che il ladro può mettere la sua sim e può usare l’iPhone senza limitazioni alla luce del sole ?
ho letto di trova il mio iPhone : ma se il ladro sta offline ,riesco lo stesso ( se non ho un 6s) a bloccare il cell? ( io poi non ho associato mai metodi di pagamento per sicurezza comunque ). O potrebbe , prima di andare online , resettare le impostazioni dell’iPhone e poi usarlo serenamente come al punto 1 ?
Ti avevo detto di usare “Off Topic” ma hai fatto di testa tua (polemizzando tra l’altro)… ma sinceramente va bene cosi… tanto…
Riguardo le domande:
1: Si, ma senza PassCode non potrà usarlo… quindi luce del sole o chiaro di luna, di fatto il terminale sarà un fermacarte per il ladro.
2: Senza PassCode e Password dell’account Apple, NESSUNO può far nulla.
Grazie della risposta , comunque intendevo : non si resetta anche il passcode dopo i 10 tentativi ?
Per il resto non voglio andare OT o tirarla per le lunghe , dico solo che non so cosa rispondere se vengo visto come polemico. ( in questo caso tra l’altro non ci sono margini di opinione : è lì scritto chiaro che in offtopic non si può parlare di iPhone , lo possono verificare tutto.eppure gli utenti ci postano lo stesso vedo). Ah le notifiche sulle reputazioni come in questo topic ora , mi arrivano , solo quelle .
Dopo 10 tentativi si cancella tutto il contenuto del telefono, telefono che comunque non è più utilizzabile perché non è più possibile attivarlo senza username e password con i quali è stato attivato.
ecco infatti ora per recuperare un backup ho ricreato di fatto la situazione,cancellando tutto (che alla fine magari mi risolve uno o due bugs), vuol dire che se non avessi inserito il mio apple id ma un altro, non sarei riuscito a proseguire con la configurazione del tel? grazie