Cosa pensa la Apple per il "politicamente corretto"?

Moderazione
rimosso su richiesta dell’utente

Salve @nick.mac, come possiamo noi semplici utenti sapere cosa pensa la Apple :slightly_smiling_face:?? Forse dovresti mandare una mail a loro.

Ti posso solo dire quello che so. La Apple non fa beneficenza e quindi se LGBT Q o senza Q etc fa vendere, ben venga :wink:

Inoltre ti dico che in America c’è proprio un regolamento tale per cui in ogni film o serie ci devono essere per forza una persona di colore, un/una gay etc etc!! Non hai sentito che in Inghilterra voglione rieditare i vecchi film di james bond per metterci qualche persona di colore etc :roll_eyes: :roll_eyes: :roll_eyes:???

Moderazione
rimosso su richiesta dell’utente

Moderazione:

Fermo restando che vige libertà d’espressione e parola, nel rispetto dei sani principi e delle persone, ritengo che tale discussione sia totalmente fuori luogo qui, sia in relazione al contesto, sia in relazione alle tue ultime dichiarazioni che, INDIPENDENTEMENTE dal mio pensiero, da quello dello staff e da quello del Forum di iPhoneItalia, potrebbero risultare offensive e scaturire polemiche, alterchi, offese personali, più semplicemente “Flame”.

Ritengo quindi corretto chiudere il Topic, rispondendo però al tuo quesito, identificando la posizione di Apple al pari di tutte le altre piattaforme che, oltre a “riprodurre”, dispongono di fondi e particolarità per la produzione di lungometraggi, SerieTv, ecc.

Grazie per la comprensione.

Admin
iPhoneItalia Forum Staff

1 Mi Piace