Cosa non vi piace di lui...

Che cosa non vi piace di questo nuovo I-Phone 3G
Quali sono le caratteristiche che piu’ vi hanno deluso all’uscita del prodotto?

P.s. (e’ naturale che acquistero’ cmq il cellulare)

Vi elenco le mie…

  • fotocamera 2mp (se l’avesse avuta da 5 sarebbe stato perfetto)

  • dock station assente (la trovavo comoda)

  • Batteria non sostituibile e non ispezionabile

  • Potevano far uscire almeno 3 colori (bianco, nero e silver) anche per l’8 giga!

-batteria non removibile
-assenza di flash (2 mpx con una buona ottica bastano e avanzano)
-anche sta volta niente supporto mms ufficiale
-lo strumento di rimozione sim è ridicolo
-costa un fottio

1° non è ancora uscito

2° tutte le cose vostre anche a me non vanno a genio ma sono contento così

3° anche io lo prenderò lo stesso

4° non costa un fottio se consideriamo che altri paesi lo avranno a 100€ in +di noi

5° mi da fastidio la forma che ha anche se dicono che sarà + piacevole da tenere

6° il dock non lo hanno messo perchè avrebbero dovuto far partire una nuova produzione data la forma del nuovo 3G

7° poi non mi piace ne la Tim ne la Vodafone

8° non mi piacciono i prezzi degli abbonamenti

9° mi danno fastidio alcuni programmi a pagamento del nuovo FW 2.0

10° mi da fastidio l’assenza della fotocamera frontale

11° mi da fastidio che quello bianco non sia bianco anche di fronte

12° mi da fastidio che ti dicono che ci siano 16GB invece ce ne sono 14.3

13° mi da fastidio che non posso prenderlo dagli USA perchè quiei c******* non lo importano “sicuri” sbloccati

14° mi da fastidio che i contratti debbano durare perforza 24 mesi…

SE MI VIENE QUALCOS’ALTRO VI DICO APPENA POSSIBILE :argh:

Sono d’accordo quasi su tutto…
Anche se non mi preoccupo piu’ di tanto del discorso pacchetti di abbonamento…lo prendero’ sicuramente senza abbonamento…usandolo in wi-fi dentro casa (tramite access point) e fuori casa, confidando nell’aumento di hot-spot free…

Ritornando ai difetti. non sono un ingegnere elettronico, ne un tecnico apple… ma fossi stato in loro avrei spostato il simbolo mela posteriore altezza obiettivo con all’interno un led alta luminosita’ da usarsi in modalita’ foto e/o video.

Approvo anche il discorso bi-color di nibbio…trovo antipatico il fatto che il posteriore sia bianco e il frontale nero…sarebbe stato stupendo tutto bianco.

fai bene :thumbsup:

i discorsi dei contratti non mi toccano personalmente, lo prendo a prezzo pieno e amen…per tutto il resto…smetto di leggere sto 3ed perchè vengono fuori un sacco di magagne :sisi:

Ahahah…è come avere la fiancata della carrozzeria leggermente rigata e far finta di nulla :smiley:

muahahahaha della serie vedo tutto ma non quello che non voglio vedere :smiley:

Però con un bel tema avente il Wallpaper per la maggior parte bianco, l’effetto potrebbe essere mitigato (per l’iphone bianco). Per il resto io l’ho ordinato unlocked il resto si vedrà.

è vero sei un grande…uno sfondo bianco e tema tendente al bianco hai ragione…in effetti nella immagine a iPhone spento lo shermo è nero e fa un brutto effetto…

se si potesse darti un voto ti darei 10…anzi non si può inserire un sistema di feedback nel foro??

Io mi sono già creato il mio tema ad Hoc :wink:
HEHEHEHEHEEHEHE

Logicamente in questo thread…si parla degli aspetti “fisici” che ci deludono…
Nel 2008 ritengo che l’impossibilita’ a mandare un mms con il firmware 2.0 sia superabile…uscirà sicuramente l’upgrade e/o l’applicativo che li invia (senza pagare il programma) diciamo che tutta la parte sofware non mi impensierisce.
Siamo di fronte una macchina potente e in questo momento sottosviluppata.
Purtroppo se uno nasce basso, puo’ essere un pozzo di intelligenza, ma sempre basso rimane…
C’e’ gia’ chi pensa ad un possibile I-phone 2… ma credo sia alquanto futuristica come visione.

killatore007@hotmail.it aggiungimi così poi magari mi fai vedere la tua opera :wink:

Che ne dici Nibbio??? Interessante il Wallpaper?

per te si…ti fa molta pubblicità :wink: io devo crearmi una cosa simile ma con il nome del negozio in cui lavoro…almeno quando lo faccio vedere a qualcuno nota lo sponsor

Si sta andando un attimo off topic…
Dai qualche altro volenteroso che vuole rigarmi ancora la macchina??? :smiley:

1- Mancanza videochiamata
2- Mancanza lettore wmv (praticamente tutti i video on line o quasi)
3- Mancanza videorecorder nativo (anche se il programma si può comprare)
4- Batteria non sostituibile
5- Mancanza di storage esterno (anche se ha 16 GB ma l’esterno è comodo)

1- usa lo specchio :stuck_out_tongue:
2- ci sono programmini di terze parti
3- Meglio: fine dei video spazzatura in tutta la rete
4- quoto
5- devi usarlo quando sei fuori casa!! se vuoi poi scarichi tutto sul PC o dischi esterni con CyberDuck o iPhone PC suite.

scusate s’è impallato FF