Cosa ne pensate di mega?

Ciao ragazzi ho appena acquistato il mio iPhone 6 da 16gb e per evitare di riempirlo con foto o altro ho installato il cloud mega in quanto da 50gb gratuitamente e ritengo sia più sicuro di altri cloud ( a mio avviso) voi cosa ne pensate? Lo avete già usato?

essendo un app di terze parti sposto nella sezione corretta

Tempo fa, avevano chiuso Mega per circa 2 settimane (se non ricordo male).
Spero non si ripeta sennò… :wink:
Io uso dropbox btw

Mega non lo ritengo affatto più sicuro di altri cloud…
Già che il vecchio MegaUpload era stato chiuso per via di materiale illegale hostato su di esso la dice lunga asd

Però si può impostare due pssw una per l accesso all account ed una per poter gestire i file sia per upload che per download ecc… E i file vengono criptati e suddivisi in vari server poi non so :grin:. Comunque mi ha anche attirato per i 50gb gratuiti rispetto ad altri cloud come dropbox che ne da solamente 2.

Se chiudessero di nuovo il server di Mega, poco potresti farci :slight_smile:
io in dropbox ho 53gb gratuiti :wink: ottenuti invitando persone ad iscriversi, installando l’app su iPhone, Mac, tablet… si trovano guide online su come “aggiungere” memoria (ma bisogna vedere se ancora praticabili)

Se lo chiudessero ho comunque tutte cose nel computer diciamo una specie di “backup” comunque non sapevo che su dropbox si potessero avere così tanti giga gratuitamente ci farò un pensiero ormai provo questo mega se dovessi trovarmi male o altro passero a dropbox dato che si può avere la stessa quantità di giga :wink::grin:

Questo, per ora, è il mio “riepilogo” dati su DropBox :slight_smile: ovviamente dopo la scadenza della “promo-samsung” dovrò cercare ulteriore modo di ingrandire lo storage :smiley: anche se per ora ho utilizzato solo 2,5 gb :wink:

Schermata 2014-11-09 alle 17.06.13.jpg

Se si possono spendere meno di 12€ all’anno consiglio i 20gb al mese di iCloud che affiancati ai 16 gb di iPhone nono sono pochini… :wink:

Anche io ho i tuoi gb su dropbox l’unico problema sono quei 40gb in scadenza…

Vedo che Samsung ne ha dispensati di gb asd. Anche io sono nella stessa situazione, con la scadenza dei 48 però a settembre. Di applicazioni simili a carousel (che uso già su iPad è che trovo DIVINA) da sfruttare con altri cloud, anche mega stesso, ne esistono?

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

onedrive… 50giga da subito

Cavoli, vero asd. E il bello è che ora col Lumia uso appunto one drive come cloud generico per le foto, ma non avevo pensato a provare l’app su iOS (chissà perché a pensare ad app Microsoft su Apple non ci riesco proprio lol). Grazie per la dritta XD

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

Io lo uso come cloud supplementare anche per le foto… Non si sa mai cosa possa accadere…
Poi ora, è incluso in praticamente tutte le app di storage o simili, al pari di dropbox e, con i dispositivi dotati di touchId, è possibili sbloccare con l’impronta digitale.
Servizio perfetto

Cosa ne pensate di mega?

Vi consiglio ozibox l’ho scoperto pochi giorni fa mi trovo benissimo stanno sviluppando anche l’app per iPhone per adesso c’è solo per Android e pc. Danno 100gb per sempre free. Il loro obiettivo è di riuscire a rendere il tutto illimitato e Free per il momento danno solo 100gb a registrazione perché pagano i server sui quali si appoggiano. Ve lo consiglio davvero molto più rapido di dropbox e mega nell’upload!

Appena registrato a ozibox.A fronte di un sito web davvero ben fatto ,l app,come scritto in varie recensioni,non si avvia.A te capita lo stesso?

Parli dell’app per Android suppongo? Purtroppo non avendo nessun dispositivo Android non sono riuscita a provarla in nessun modo! Il sync da pc invece funziona alla grande niente da invidiare a dropbox.

Si parlo di quella.Comunque é alla versione 1.0.0 e ci può anche stare [emoji4]

ecco ma delle app di android a noi non frega proprio nulla, quindi Alex evita di parlarne e darne giudizio.

IPHONEitalia…