Buongiorno a tutti. Ultimamente ho esaurito lo spazio sul mio iPhone 6 64GB poiché ho su di esso molte foto e video che voglio avere sempre con me. Ho visto che esiste la iStick (prodotta da Hybrid se non ricordo male),una pen drive per iPhone e iPad con connettore lighting nella parte superiore, e connettore USB nella parte inferiore. La pennetta esiste nelle versioni da 8, 16, 32, 64, 128 GB. Su amazon vendono solo le 8, 16, 32 GB. Io pensavo di prendere la 32GB, ma c’è un problema: IL PREZZO! 140€ sono eccessivi, ma questa è l’unica soluzione che esiste. Sono nel dubbio se prenderla o meno…quindi chiedo il vostro parere. Voi cosa ne pensate? PS: il cloud mi creerebbe problemi poichè serve sempre internet. Grazie a tutti
Ciao per ovviare al tuo problema esistono varie soluzioni. Per prima cosa fai una ricerca su sandisk connect, prezzo più contenuto. Poi puoi valutare anche un’ottima Kingston mobile lite, costa ancora meno e ti permette di fare molto di più! Sulla mobile lite di Kingston c’è una recensione proprio qui sul forum, fai una piccola ricerca
Io ti consiglio o la 32 gb sandisk connect wireless pen drive, oppure la sandisk iXpand, che però ancora nn si trova in europa ma solo in america al momento…