Cosa ne pensate di Iphone 12 mini?

Avevo intenzione di acquistare il mini, come prima cosa per le dimensioni comode… a mio parere. Ma volevo sapere quanta disparità c’è tra iphone 12 mini e iphone 12?? cosa consigliate?

Buongiorno ANCHE a te :roll_eyes:
Apple mette a disposizione un servizio per la comparazione dei terminali.
Come potrai vedere tu stesso, le differenze sono solo belle dimensioni

Anche nella batteria, ma ovviamente dipende sempre dalle dimensioni. Credi che la differenza tra una batteria che dura 15 ore o 17 ore è elevata???
Comunque ho posto la domanda in quanto vedendo recensioni in giro sul web, youtube molti preferivano iphone 12 a quello mini e non capivo perchè

il motivo è molto semplice; la tendenza generale dei produttori, ma anche degli utilizzatori è quella di preferire i display più grandi, e considerando che la differenza di prezzo fra i 2 dispositivi è di soli 100 euro, a optare per la versione “mini” saranno solo gli “irriducibili” amanti dei telefoni più compatti che appunto, come dicevo prima, sono ormai una minoranza.

Ciao io ho acquistato un I phone 12 mini e me ne sono pentito amaramente! Venivo da un I phone 7 e non volevo un telefono troppo ingombrante… morale della favola lo schermo di quasi tutti i mini tende al giallino mentre il 12 liscio sembra non avere questo problema , la batteria inoltre pur facendo attenzione dura cmq troppo poco , consiglio vivamente il 12 liscio