Cosa ne pensate delle recensioni su App Store?

Ciao! Apro questo thread perchè mi sono convinto che la Apple eserciti una sorta di censura sulle recensioni delle applicazioni. Mi è capitato già due o tre volte di non vedere pubblicata una mia recensione molto negativa di qualche applicazione, senza che all’interno vi fosse alcun turpiloquio ne niente di offensivo nei confronti di alcuno. Ora, non è che me ne freghi molto di averle pubblicate (per niente); ma la censura non mi sta bene, mai e in nessun ambito. E mi sento leggermente preso in giro quando mi si da la possibilità(teorica, a questo punto) di esprimere un parere su qualcosa senza che questo parere possa essere di chiarimento a qualcuno perchè qualcun altro ha deciso che non va bene.
Voi che ne pensate?
Salutoni da un fan Apple SFEGATATO.

io invece ho letto varie volte tipo, “non comprate questo programma” o altro…nn so perchè la tua nn è stata pubblicata.

Si, è vero; di tanto in tanto qualcosa sfugge dalle maglie? Perchè di porcherie inutili in App Store ce ne sono, eh? E tante; per cui immagino che recensioni negative ne arrivino a iosa…

cmq le recensioni negative ci sono e io ne leggo tante mi sembra un po strano diqualche censura anche se è possibilissimo!!!