cosa ne pensate dei nuovi termini di servizio di INSTAGRAM?

come ci hanno detto i ragazzi del blog (che ringrazio) dal 16 gennaio, dopo aver accettato i nuovi termini di servizio (obbligatori per poter usufruire dell’app), il team di Instagram avrà a disposizione tutte le nostre foto e dati personali che se riterrà conveniente potrà vendere. E a noi cosa viene in tasca? un bel nulla visto che i ricavati della vendita dei NOSTRI dati/foto se li tengono loro…
cosa ne pensate?

che eliminerò al volo l’ account… semplice…va bene spiare e cose varie…ma addirittura farsi i soldi con roba mia assolutamente non esiste :wink:

cosa ne pensate dei nuovi termini di servizio di INSTAGRAM?

Esatto,penso che anch’io faro’ lo stesso per lo stesso motivo
Si vedrà :slight_smile:

cosa ne pensate dei nuovi termini di servizio di INSTAGRAM?

beh…quando un prodotto è gratis, vuol dire che il prodotto sei tu

questo su internet è una legge che vale da sempre, pensate a quanti soldi fanno i vari Facebook, google ecc. eppure non è l’utilizzatore a pagare per usufruirne…instagram segue le stesse regole

beh quello sicuro il fatto è che da quando è passato nelle mani di Facebook sta decadendo, nel senso che a giorni arriverà la pubblicità e a seguire venderanno i nostri dati cosa che fino ad oggi non era mai successa… da quello che mi risulta (potrebbe essere sbagliato non prendetela per legge) Facebook non vende foto e dati privati dei singoli ma affitta parti del proprio social network a pubblicità e fin li mi starebbe anche bene ma un’app/social network di foto non può vendere le Nostre foto senza almeno chiedere il consenso prima della vendita!!!

Io l’ho installato qlc giorno fa ma mai usato a sto punto non credo che lo userò mai…l’impronta di zuckenberg comincia a farsi vedere…

cosa ne pensate dei nuovi termini di servizio di INSTAGRAM?

Come ci si cancella? Non eliminare l’app, ma disattivare l’account proprio

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

stavo giusto cercando anch io la stessa cosa ma dentro “impostazioni” non trovo nulla… 0_o

Klà, devi andarci da safari… devi aprire il browser e cercare la pagina di instagram.
E comunque avete letto bene anche la normativa privacy in FB? Anche al momento dell’iscrizione al social?
Ragazzi instagram sta solo uniformandosi a facebook che “da sempre” , proprio grazie a quel “accetto” per l’iscrizione, ha avuto i totali diritti sulle nostre foto. Guardatevi il regolamento. Eppure ciascuno lo ha accettato per potersi iscrivere…
Instagram non fa nulla di più.
Questo non mi impedirà di cancellare l’iscrizione ( lo farò anche io) ma sappiate che la stessa cosa succede da anni con Facebook. Loro sono titolari di ogni cosa da noi pubblicata.

ah ok :slight_smile: grazie!!