cosa mi conviene comprare?

ho un iPhone 3GS, ed un iPad in condivisione con la mia famiglia… sono indeciso se prendere un iPad mini oppure cambiare il mio vecchio 3GS per un iPhone 4 trovato in offerta a 329euro

beh dipende da cosa utilizzeresti di più.

l’iPhone principalmente per messaggiare, social network, giocare ed ascoltare musica. l’iPad mini, per social network, giocare, e scuola(comprando anche una tastierina a parte).

su per giù faresti un po la stessa cosa…

se non trovi motivo per cambiare il tuo iphone, allora pensa bene all ipad :wink:

Certo che l’iphone 4 a 329 Euro non è proprio un affarone, non tanto per il prezzo che è comunque interessante ma piuttosto dovresti provare a cercare un 4S, magari un buon usato lo paghi più o meno lo stesso ed almeno avrai un prodotto abbastanza recente con prestazioni vicine al 5.

beh diciamo che io uso il telefono sino allo stremo, per non parlare dei problemi con il pc, e poi boh almeno trovo delle cover in più, so che è una scemenza però!

l’iPhone era nuovo! non usato…

ma ti troveresti ad usare più l’ iphone o l’ipad?

comunque sono d’accordo con box…meglio una 20ina 30ina di euro in più e ti prendi in caso un 4s.

l’iPhone lo userei in ogni dove, l’iPad principalmente a casa… poi comunque dubito di trovare un iPhone 4S a meno di 400 euro

beh allora ti direi di prendere l iphone visto che lo sfrutteresti molto di più.

di buoni affari ci sono, in caso aspetti ancora un poco e metti qualcosina in più di lato.

Si ma fra 329 Euro per un 4 e 400 per un 4S io punterei senz’altro sul 4S; piuttosto aspetti un attimo per recuperare la cifra e fai un buon acquisto. :slight_smile:

ma di principali differenze tra 4 e 4S non ce ne sono… cambia solo il processore, che uno ha SIRI e l’altro no e i mp della macchina fotografica…

non mi pare di aver mai visto iphone a 400 euro nuovi!

beh a livello di prestazioni, un po di differenze ci sono…

per non parlare del fatto che il 4s avrà una vita più lunga di un iphone 4.

già… ma dato di che ho preso il 3GS usato, volevo prendere un iPhone nuovo(un mio pallino) e quindi sarabbe più accessibile il 4

molto meglio un buon 4s usato che almeno potrai goderti per più tempo :wink:

Concordo sulla risposta di Klara, è vero che i 4S nuovi a 400 Euro non li trovi ma se recuperi un buon usato sarà praticamente la stessa cosa.
Se invece vuoi toglierti la soddisfazione del nuovo senza spendere troppo allora vai sul 4 che comunque resta ancora un buon prodotto.