Cosa implica comperare iPhone da Vodafone?

Salve ragazzi,
mi è stato regalato un iPhone, che però non ho ancora potuto ritirare per ritardi di consegna…
Chi me lo ha regalato sa che ho una sim Vodafone e quindi è andato a comperarlo in un negozio Vodafone (in un centro commerciale) naturalmente non sapeva di poterlo comperare sul sito apple :slight_smile: … ciò che vi chiedo è (comincio subito con le domande sciocche):

  • ci sarà qualche differenza con un iPhone comperato da apple? impostazioni predefinite? soft specifico di Vodafone?..

  • ci sono dei vincoli o dei vantaggi tariffari? io terrei la sim e la tariffa che ho ora ma per la connessione come faccio? Sul sito Vodafone offrono 500 MB la settimana a 3 euro e non mi sembra che ci siano altre possibilità per la sola connessione con i Phone.

  • devo sottoscrivere la connessione nel negozio o posso farlo sul sito Vodafone dopo? cosa mi consigliate?

  • quando lo andrò a pigliare, e ancora non so quando sarà :frowning: devo specificare qualcosa o chiedere qualche documento Vodafone?

  • Qualche consiglio in generale?

Avrete capito che non ho mai posseduto un iPhone, ne un cellulare con funzioni simili :smiley:

Grazie a tutti

1- nessuna differenza
2- puoi abilitare le offerte che vuoi
3- anche dal sito. io ti consiglio cmq di farlo o in negozio o tramite operatore
4- usare il tasto cerca :smiley:

Ti ringrazio Giuseppe, ora aspetterò il momento fatidico :slight_smile: