Cosa fareste al posto mio? iphone 7 vinto da esselunga

Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo un consiglio. Oggi i miei genitori hanno vinto un iphone 7 32 gb gold da esselunga. Io possiedo un 6 da 64 gb ed ero intenzionato a cambiarlo l’anno prossimo o quello dopo ancora con un modello plus. Secondo voi avrebbe senso vendere entrambi per comprare, praticamente a costo zero, un 7 plus da 128?

Si, fai bene così

Eh, ci sto pensando: il 7 plus mi intriga per dimensioni dello schermo, batteria e fotocamera. Però, allo stesso tempo, pensavo di cambiare il prossimo anno prendendo l’ormai famoso (per elucubrazioni) iphone del decennale. Va detto che adesso potrei cambiare quasi a costo zero, se riuscissi a vendere bene entrambi (sia il mio 6 normale che il 7 appena vinto)

Vendi il 6 e tieni il 7…il prossimo anno rivedi il 7 e insieme alla vendita del 6 potrai prendere il nuovo iPhone…
Vendere un 7 il prossimo anno varrà sicuramente di più che vendere un 6

[QUOTE=Klara Maxisigla;n1957246]Vendi il 6 e tieni il 7…il prossimo anno rivedi il 7 e insieme alla vendita del 6 potrai prendere il nuovo iPhone…
Vendere un 7 il prossimo anno varrà sicuramente di più che vendere un 6 [/QUOTE]

Questo sicuramente: infatti l’opzione è o venderli entrambi e prendere adesso un 7 plus o tenere il 7 (di cui, però, non mi piace nemmeno troppo il colore), vendere il 6 e vedere che succede l’anno prossimo

Certo, se vuoi il Plus con un taglio di memoria grande.

Alla fine ho optato per tenere il 7, vendere il 6 e devolvere il ricavato alle casse dei miei genitori :slight_smile: grazie a tutti dei pareri :slight_smile:

Penso sia stata la scelta migliore 😄 chissà se col 7s ci saranno davvero grandi cambiamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottima scelta