Billie scusa una domanda…io in precedenza avevo installato cydia ma dopo pochi giorni l’ho tolto tramite ripristino e installato ios 4.3.5 , questa sera quando verrà rilasciato ios5 posso aggiornare tranquillamente tramite itunes oppure no???
Potrai aggiornare tranquillamente
iCloud già attivato in un nano secondo, attendo i n pantofole e ceres Ios5.
Ragazzi ho scaricato tinyumbrella ed ho salvato i certificati shsh.
Vorrei sapere se ho fatto giusto…
Vi allego lo stamp.
Tutto corretto,hai gli shsh di iOS 4.3.5 ,4.3.4 e di iOS 4.3.3
Cmq qui sei OT
Scusa per l’OT però visto che si parlava di backup e altro pensavo fosse il topic adatto per togliermi questo dubbio.
Quindi posso andare tranquillo con l’aggiornamento a iOS 5 e se voglio tornare a iOS 4.3.3 e fare il relativo Jailbreak?
Grazie mille ancora Billie
Si,cmq devi RIPRISTINARE a iOS 5 non aggiornare adesso hai il jailbreak.
Si Billie ho già letto i tuoi consigli quindi RIPRISTINO visto che con l’aggiornamento perdo quei 500 mb utilizzati durante la procedura del JB.
Grazie ancora
jailbreak
ciao scusa una cosa billie…volevo sapere io ho cydia e tutte le app scaricate da ****…ho il jailbreak prima del 4.3.5 …come devo fare per installare ios 5 senza perdere tutti dati i tweak di cydia le app di **** calendari e foto? risp grazie millee ps grazie in anticipo
Billie89 sei sempre utilissimo, grazie! Si sa approssimativamente di quanti mega è l’aggiornamento?
Più o meno peserà quanto pesa la GM
Mastiff90 segnalato all’amministratore
Leggi il regolamento, è meglio.
Ti ricordo che la pirateria è un illecito penale.
Segnalo
Buonasera, anche io, come molti di voi sono in attesa di scoprire il nuovo iOS5.
Attualmente ho un iPhone 4 con iOS4.3.3 Jailbroken e quindi dovrò, haimè, ripristinare: il dubbio che mi è venuto leggendo il 3ead è sulla possibilità o meno di utilizzare il backup. Io sapevo che un backup fatto su un dispositivo JB potrebbe poi creare problemi su un dispositivo “pulito” e quindi si dovrebbe sempre configurare “come nuove” e quindi… perdere alcune impostazioni e dati (SMS, ecc ecc…).
Sbaglio qualcosa io o mi sfugge qualcosa?!
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee…
Alberto
billie sono sempre lo scemo dei messaggi privati a me a tre quarti del ripristino è uscito scritto errore (1) impossibile ripristinare iphone che faccio ora
Perdonami,ma cosa c’entra qui? xD
Attivare un iPhone con WIND dopo l’update da problemi?
Nessun problema,vai tranquillo
Sto scaricando…
Quando saranno disponibili posterò i link diretti al download