cosa fare per chi ha il 3G e 4.2.1 e non può sperare in un aggiornamento?

Ho “ancora” l’oramai sfigatissimo 3g con il 4.2.1 che mi succhia la batteria che ènabellezza, a quanto pare non faranno per noi l’aggiornamento, che fo? cambio la batteria? butto il cellulare?

sei sicuro che il problema sia del firmware? allora cambiare la batteria non servirebbe a niente.

Beh guarda, dipende da come lo usi. Il mio 3G ha una durata di batteria accettabile, anche se ho il firmw 4.2.1.

Comunque sia ho deciso di passare al frmw 3 perchè spero che ne recuperi in velocità e reattivita

grazie del suggerimento come fare per tornare al frmw 3? dove se ne parla nel dettaglio?

In tutto il forum, usa il tasto cerca! Oppure fai direttamente così: Scarica il file del firmware, poi su itunes a iphone collegato, tieni premuto shift e premi Ripristina e scegli il file firmware! è semplice

Quali sono le differenze tra firmware 3 e 4 ?

Tasto Cerca… avanti sfoziamoci un po’…

estetica a favore del 4 ma funzionalità a favore del 3! Più reattivo rapido ecc…
il 4 in più ha multitasking cartelle per le app ed estetica…ma si può ovviare avendo il 3 e cydia…

Come si puo vivere senza multitasking??? Intendo quello funzionante e, non quello inbuggato…