Cosa fare per avere iphone 6 al day one

Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto gia per fare una domanda.
Io ho appena venduto il mio 5s per l’acquisto dell’iphone 6 e vorrei fare il launch day a Monaco di Baviera.
La domanda é questa: recandomi nell’apple store locale come in tutti gli store del mondo nel giorno dell’uscita di un nuovo iphone, devo fare un pre-ordine o semplicemente presentarmi nello store?

Acquisto iphone 6

Presentati allo store mooolto presto. Passeranno tra i clienti per vedere un po’ quale è la richiesta e daranno dei foglietto con su scritto il modello da te scelto. Non ne ho la certezza però, mi vado sui “racconti” dei precedenti day One :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Ho spostato la discussione nella nuova sezione dedicata ad iPhone 6, buon proseguimento :slight_smile:

Il day one e’ incredibile, c’e’ gente appollaiata davanti alle vetrine che ha dormito pure li’ davanti e non scherzo! Al centro commerciale Porta di Roma, ci saranno state 100 persone alle 5 di mattina ferme davanti al portone di ingresso del centro commerciale ( e ripeto del centro commerciale! Non dell’ apple store interno ad esso xD ), appena hanno aperto tale portone vi lascio immaginare cosa e’ accaduto, tutti a correre a cercare l’apple store! Premetto che qsto centro ha 3 piani, c’era gente che girava da tutte le parti manco fosse indiana Jones co le mappe del centro commerciale xD

Detta e descritta così… mi fa venire ancora meno voglia di partecipare mai ad un DayOne :rolleyes:
Se devo rischiare di farmi male per avere un telefono, che (conoscendo tutte le varie versioni degli iPhone) probabilmente dovrò sostituire perché difettoso… passo!
PS: vedendo foto/video dei dayone messi nel nostro blog all’estero, si capisce che è tutt’altro tipo di organizzazione :wink:

in realtà l’organizzazione pre-apertura, è opera degli utenti, non di apple. E’ la gente forse che in certi posti ha più disciplina :wink:

Sisi non c’è dubbio :smiley: ma infatti, senza voler offendere nessuno ci mancherebbe, diciamo che il popolo Italiano non eccelle per questi comportamenti “contenuti” :stuck_out_tongue:
Anche se, ovviamente, ciò può capitare sia da noi che in altri posti (e se ne sono viste di brutte spesso e volentieri)