ciao a tutti, premetto: LA MIA RAGAZZA QUESTO IPAD L’HA VINTO ALLA LOTTERIA AZIENDALE (per favore, i commenti si sprecano :glare:
il modello è quello semplice, 16giga senza sim, con wifi.
Noi si pensava di rivenderlo (avendo anche la fattura) perchè tanto non è un oggetto che ci è molto utile (sebbene, davvero, sia stupendo come estetica e funzionalità).
Domandone: voi cosa consigliate di fare? Aggiornarlo? fargli il jailbreak?
attendo vostre, grazie mille ragazzi (e tanti tanti auguri)
no bhè, quei soldi li lascerei alla donna che magari si paga una rata del mutuo!!
cmq, non ho bisogno di capire se lo userei o no, nemmeno lei a voler guardare…
io sono un sistemista informatico, ormai vivo di ubuntu e lo adoro, e lei ha un netbook, con ubuntu (eheheehe, l’ho inquinata )
grazie cmq delle risposte!!!
adesso vediamo un pò. Ieri sera a letto è stato comodo, non c’è che dire. E’ molto rapido e sembra davvero di avere una sorta di quaderno.
ad ogno modo la propensione è quello di venderlo, perchè tanto son sempre soldi. Io sinceramente sto cercando di accattarmi l’iphone
Accattatillo!! asdasd
Per il tablet aspetta il CES di Las Vegas dopodomani. Saranno presentati nuovi modelli di tablet (compresi quelli tablet-pc)così eventualmente avrai una maggiore scelta
no dai, se si vende l’ipad, i soldi vanno alla donna, è giusto così (anche se tra pochissimi giorni è il mio compleanno )
i tablet non mi interessano ancora, proprio come l’ipad… però vedo che siete davvero afferrati eh? Sapete anche i main event del caso sul discorso, complimetni!!!