cosa fare dopo aver preso ipad

ciao a tutti, premetto: LA MIA RAGAZZA QUESTO IPAD L’HA VINTO ALLA LOTTERIA AZIENDALE (per favore, i commenti si sprecano :glare:

il modello è quello semplice, 16giga senza sim, con wifi.

Noi si pensava di rivenderlo (avendo anche la fattura) perchè tanto non è un oggetto che ci è molto utile (sebbene, davvero, sia stupendo come estetica e funzionalità).

Domandone: voi cosa consigliate di fare? Aggiornarlo? fargli il jailbreak?

attendo vostre, grazie mille ragazzi (e tanti tanti auguri)

visto il titolo e le premesse vi direi di venderlo e farmi un bel we d’amore in un posto romantico:wub::wub::wub::wub:

se l’intenzione è venderlo, evita di farci il jb (che tra l’atro non è ancora uscito definitivo per l’ultimo firmware)

a questo punto prima usalo un pò liscio, per vedere se vuoi tenerlo

no bhè, quei soldi li lascerei alla donna che magari si paga una rata del mutuo!!
cmq, non ho bisogno di capire se lo userei o no, nemmeno lei a voler guardare…
io sono un sistemista informatico, ormai vivo di ubuntu :slight_smile: e lo adoro, e lei ha un netbook, con ubuntu (eheheehe, l’ho inquinata :smiley: :smiley: :smiley: )

allora lascialo ancora da attivare
dovresti riuscire a rivenderlo sui 400€ sicuro, magari pure qualcosa di più

speravo di farci quaclosa di più, ma effettivamente non è che abbia tutta sta quota… cmq, sta apple, spara dei prezzi da ladrone eh

beh, nuovo stà a 500€
se lo vendi a più di 450€, non credo che qualcuno te lo compri in breve tempo

stando sui 420/430€ dovresti venderlo facilmente

io ho venduto il mio a 400€ e aveva 6 mesi, nuovo direi che puoi realizzare anche 450€

grazie swarro! :slight_smile: come mai l’hai venduto?

Io ti consiglio di farlo usare un po’ alla tua donna.
È molto meglio di un netbook. Non ha paragoni in velocità e facilita di utilizzo.

È magnifico per navigare e magari per fare qualche giochino nei tempi persi.

Fagllielo provare, male che vada ci perdi 20 euro perché è già stato utilizzato…

mhhhhh… dai, ok vediamo un pò che mi dirà.

grazie dei consigli!!! :smiley:

per lavoro mi serviva necessariamente un macbook e averli entrambi non aveva senso…

e allora rilancio la domanda: “come mai l’hai comprato??” :smiley:

perché 6 mesi fa non mi serviva un macbook :slight_smile:

LOOOOOOOOOOOOL!!!

grazie cmq delle risposte!!!
adesso vediamo un pò. Ieri sera a letto è stato comodo, non c’è che dire. E’ molto rapido e sembra davvero di avere una sorta di quaderno.
ad ogno modo la propensione è quello di venderlo, perchè tanto son sempre soldi. Io sinceramente sto cercando di accattarmi l’iphone :smiley:

allora c’è un secondo fine asdasdasd

Accattatillo!! asdasd
Per il tablet aspetta il CES di Las Vegas dopodomani. Saranno presentati nuovi modelli di tablet (compresi quelli tablet-pc)così eventualmente avrai una maggiore scelta :slight_smile:

no dai, se si vende l’ipad, i soldi vanno alla donna, è giusto così (anche se tra pochissimi giorni è il mio compleanno :smiley: :smiley: )

i tablet non mi interessano ancora, proprio come l’ipad… però vedo che siete davvero afferrati eh? Sapete anche i main event del caso sul discorso, complimetni!!!

Segui sul nostro sito l’evento e vedrai tutte le novità! :slight_smile:

si ho visto che è molto interessante, l’ho già messo nei preferiti a dirla tutta eh :smiley: