cosa facio?? Aggiorno al 2.2.1??

ciao, sono un felicissimo possesore di un 2G con fw 2.2

negli ultimi giorni (non ho installato niente di nuovo) il mio iphone a problemi.Dopo averlo sbloccato la springboard è completamente nera. Non posso fare niente (neanche spegnerlo). Posso solo tornare alla schermata con il blocco tasti.

Il bello è che se ricevo una telefonata posso rispondere tranquillamente. Se non rispondo vengono visualizzati i tasti rispondi e rifiuta e non posso fare nulla.

Secondo voi è il caso di cambiare il fw al 2.2.1 o aspetto che esca il 3.0?

vantaggi del 2.2.1 rispetto al 2.2?

grazie

visto che devi per forza ripristinare, metti il 2.2.1 che non presenta comunque nessun vantaggio rispetto al 2.2 (tranne che alcune app vanno solo con il 2.2.1 ma per il resto è tutto uguale)

chi hair straightener

chi flat irons ,cheap chi flat irons , chi hair straightener ,chi flat iron , chi ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,coiki.com