Cosa è successo??'

Ho effettuato il JB su Iphone comprato tramite Applestore qui in italia, senza contratto ecc.
Tutto bene, istallo cydia e tutto ok, provo ad istallare i programmi per configuarare l’SSH e dopo aver istallato BOSS PFREFS mi dice che devo riavviare il melafonino.
Riavvio e alla partenza risulta bloccato, ovvero ITUNES mi chiede il ripristino.
Ora los to facendo altrimenti il melafonino nn partiva, ma cosa comporta???
Ho perso tutto??? JB, CYDIA, dati salvati…???
Come mai è successo sta cosa???
Grazie mille

Ragazzi il ripristino l’ho effettuato ma lla fine si è riavbviato il telefono e alla ripartenza mi mostra l’icona del cavo con il simbolo di ITUNES e mi ridice di nuovo la stessa cosa…!!!
“Itunes ha rilevato un telfono in modalità recupero. Effettuare il ripristino ecc…!!!”
CHE DEVO FARE?=!!!nn mi si accende piu il tel!!!:crying::crying:

Gli ultimi iPhone 3GS, se Jailbreakati e riavviati…vanno in modalità ripristino…questo perchè ancora non è stato sbloccato l’iboot dei nuovi dispositivi…usa il tasto CERCA la prox volta ;-).

noooo… che tragedia?? e mo’?

hai provato a chiedere a Dio? e a Google?

nel caso il primo non lo sappia, prova col secondo… vedrai che ti aiuterà…

[RISPOSTA: il tuo iPhone ha il bootrom aggiornato, se spegni il dispositivo dovrai ri-jailbreakarlo con blackra1n, usa quello e non iTunes]

Ragazzi il ripristino l’ho effettuato ma lla fine si è riavbviato il telefono e alla ripartenza mi mostra l’icona del cavo con il simbolo di ITUNES e mi ridice di nuovo la stessa cosa…!!!
“Itunes ha rilevato un telfono in modalità recupero. Effettuare il ripristino ecc…!!!”
CHE DEVO FARE?=!!!nn mi si accende piu il tel!!!

prova a tener premuto i tasti home + accensione.

sei sicuro che itunes non ti permetta di eseguire il ripristino?

La prossima volta verrai ammonito…evita di dare risposte del genere.

Ragazzi io molto umilmente chiedo scusa se ho fatto domande stupide e se nn son tanto bravo ad usare il tasto cerca!!!
Purtroppo nn tutti sono hacker o capacissimi a jbrekkare o cmq smanettare con questi così…
Tuttavia nn credo che risp come quelle di BIGGEST aiutino i novizi a capirne piu di tanto!!!ANZI…
Ringrazio per l’appunto difensiphone per l’avviso a BIGGEST.
Cmq il telefono è stato ripristinato con ITUNES e ho capito anceh che se spento deve essere sempre ripristinato.
Purtroppo però la questione dell’IBOOT nn l’avevo letta prima e, se posso fare una piccola critica…, nn è tanto facile seguire le notizie su questo forum o cmq cercare ciò che veramente interessa nei vari TOPIC…!!!
Per questo, io come altri, ho preferito chiedere esplicitamente come risolvere un mio problema…!
Ora che ho capito che esiste questo problema dell’IBOOT nn so se ri-jb il melafonino anceh perchè per istallare Cydia in italiano è necessario per forza riavviarlo Penso che lo stesso anche per altre applicazioni e nn capisco come faccio a farle funzionare se istallate e riavviate il telefono deve essere resettato e ripristinato…!!!
Anzi se qualcuno mi sa aiutare altrimenti chiedo scusa per il disturbo…

Allora se hai un 3GS jb con il nuovo iBoot ogni volta che spegni il cellulare va in recovery mode e devi collegarlo al computer e rifare il jailbreak. Non devi ripristinare, ti rimangono tutte le app e i dati.
Ti consiglio la lettura di questo thread: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/26303-novita-jailbreak-per-gli-ultimi-usciti-dalla-apple.html

se hai problemi nel trovare le discussione perchè pensi che il forum sia troppo difficile da seguire, allora ti consiglio di scrivere nella sezione COMUNICA CON LO STAFF e di dare magari qualche suggerimento e scrivere i problemi che hai.

La prossima volta cmq cerca di mettere anche un titolo più specifico perchè da regolamento IL TITOLO GENERICO = CHIUSURA THREAD… ;).

Chiudo.