Cosa devo fare?! Help me please!!

Ciao a tutti ragazzi, sono nuova nel forum, e anke un’impareggiabile imbranata… No Vabbe skerzo non esageriamo troppo…

Allora vi illustro il mio problema… Possiedo un iphone4 16 gb, FW 4.0.2 a cui ho con successo, quasi un anno fa ormai, fatto il JB… E’ stato un miracolo x me… Non ricordo neanche cm ho fatto… Ma vabbhe…

Fatto sta adesso x passare alla 4.3.5 sempre con JB cosa dovrei fare?! Dato ke ormai alcune app vanno solo con Fw aggiornati… Nn c capisco nulla… Me lo illustrate a parole povere?!

E soprattutto un’altra cosa, cm faccio a non perdere altra memoria dato che ora mi ritrovo nn so’ xke con 14 gb?!?! Posso recuperarla?!

Grazie in anticipo x il vostro grande aiuto!!! Saluti

Non vedo il problema di fare il jb per aggiornare le app che nesso c’è?
Aggiorni l’iPhone al 4,3,5 e ti metti le app aggiornate.
Comuque anche per te vale il discorso di cercare prima di posta cosa che pur essendo inbranata non dovrebbe risultarti difficile.

Metti un titolo più specifico nel post come da regolamento grazie

Provveduto scusa e grazie!

Se aggiorni al 4.3.5 perdi il JB. Quindi valuta…

non solo ti ripeto quello che ti dice giulio… ma devi anche specificare la provenienza del tuo iphone… c sono iphone stranieri che necessitano procedure particolari di jb :wink:

Le procedure per il jailbreak sono le stesse,anche nei dispositivi stranieri,ciò che si deve fare e’ mantenere la vecchia baseband sbloccabile con tool come sn0wbreeze (Windows) o pwnagetool (Mac) :wink:

era quello che intendevo billie xD scusa se mi sono spiegato male xD

La mia era solo una precisazione :smiley:

No no il mio e’ italiano… Qndi teoricamente da quello le ho capito in giro io dovrei ripristinare e non aggiornare alla 4.3.5 e poi qndi dovrò rifare il JB?! Ovviamente il tutto dopo aver fatto il backup giusto?!

Esatto