Cosa devo comprare per sostituire il wifi??

iphone 4 prende male il wi fi consigli per gli acquisti
Salve a tutti! grazie per iniziare per il lavoro stupendo che fate! la mia domanda è la seguente: il mio iphone 4 mi è caduto e si è crepato il vetro vicino il tasto home e ho deciso insieme a un amico esperto di aprirlo per cambiare il vetro. visto che dopo la caduta non prende piu molto bene il wi fi e esempio se cambio stanza da dove c’è il router non prende piu!!!chiedo il consiglio su cosa devo comprare per sostituire il wi fi. ho guardato su ebay ma non riesco a capire quale o quali sono i pezzi di ricambio per sostituire l’antenna. ho trovato questi articoli:

APPLE IPHONE 4 4G FLAT FLEX MODULO ANTENNA WIFI WI-FI

Assemblato IPHONE 4 BUZZER Suoneria + ANTENNA WIFI

Connettore Ricarica Flex Microfono Antenna WiFi e GPS

WiFi Antenna Cover Replacement Parts Flex Cable

cosa devo comprare per sostuire il wifi??

grazie
Se vi sono già dei post che trovano le risposte perdonate ma non le ho trovate!

Ciao, secondo me il secondo, ma aspetta conferma!

Dal mio iPhone usando Tapatalk

io facendo le mie ricerce su ebay per trovare il pezzo di ricambio ho trovato diverzi pezzi e con forme diverse non vorrei che fossero da prendere tutti. io devo aprire per sostituire il touch dunque se quancuno mi segnala i pezzi cosi io li compro:confused1::confused1:. non esiste un video o una guida solo per sostituire il wi fi?

Scusa ma non ti conviene mandarlo in assistenza e pagare la riparazione? almeno sei sicuro del risultato altrimenti rischi di spendere per nulla se prendi le parti sbagliate.

no voglio sostituirlo io almeno provarci

Guarda delle video guide oppure contatta il venditore degli articoli su ebay e ti dirà quale pezzo ci vuole :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ciao ragazzi, alla fine qual’è il pezzo che è stato acquistato? Servirebbe saperlo anche a me :slight_smile: