Cosa compro il pennino wifi o il router?

Quoto saipher, invece di prendere una chiavetta che vada bene, gli consiglio di comprare un router con access point wi-fi… Vuoi mettere tuo fratello che scarica da emule in camera, tuo padre che controlla la borsa col portatile nello studio e tu che navighi nel bagno?

Rpetiamo: “… e sopratutto nel bagno” :smiley: :smiley: :smiley:

si si l’idea del bagno mi piace!
allora comprerò un modem router wifi con access point.
Ultima domanda, visto che da domanda nasce domanda… io nel mio pc non ho la scheda di rete, posso comunque attaccare il router via usb?

Per collegare un router al tuo pc, hai due modi…o tramite cavo lan…se la presa del telefono con il modem sono vicini…(di solito 2 metri di cavo ti vengono forniti nella confezione) e in quel caso ti serve per forza una scheda di rete… oppure ti serve cmq una chiavetta wi-fi (20 euro anche meno) da collegare al pc.

ho controllato bene il pc, èla scheda di rete è presente! meno male. Grazie mille per la pasienza!

Eh già! E’ proprio fantastica questa idea del bagno…

In fondo andare in bagno col giornale è buona cosa…

ma andarci con l’iphone 3g connesso ad internet, navigando con una mano e tirando l’acqua con l’altra non ha prezzo!!! :):slight_smile:

P.S. Quando faranno un software in grado di tirare l’acqua automaticamente?? ;):wink:

Ci sono posti in Giappone che non solo tirano l’acqua automaticamente, ma ti fanno anche l’analisi delle feci, specchiandoti ti analizzano il fiato… e se vuoi ti lavano i denti con lo spazzolino.
HAHAHAHAHAHAHAHA

io aborro le chiavette wifi…però dovete anche chiedervi se è in grado di usarlo

aprire porte, configurare indirizzi…visto che avete parlato di p2p il dhcp se lo dimentica, sempre che non lasci aperte le porte per un determinato intervallo di IP…cose semplici, ma che non tutti sanno fare

:confuso: Io nn sono totalmente inesperto… anche perchè ho un diploma di perito informatico… però ho sempre paura di sbagliare… quindi se magari puoi spiegarmi cosa fare le porte e gli indirizzi IP te ne sarei infinitamente grato XD

Beh per quello ci sono guide su guide ke spiegano come fare e come risolvere certi inconvenienti, in + ci siamo noi :smiley:

Io confido in voi! non mi abbandonerete vero??? :o

non era riferito a te nello specifico, ma in generale:D

a volte la soluzione più semplice è quella apparentemente più complicata, comunque siamo qui se hai bisogno;)

I 500 euro son già pronti penso che entro fine mese riuscirò a prenderlo l’iphone visto ch ho preferito non vincolarmi con un rivenditore specifico…

guarda, avanzavo dei soldi in giro e questa mattina mi sono ritrovato con 610€ in tasca…c’ho pensato e: “guarda, ecco trovati i soldi per iphone, custodia e assicurazione casko …senza toccare il c/c”

ma perchè aspetti la fine del mese?

xkè sono sicuro che almeno x la prima settimana sarà difficile trovarlo senza averlo prenotato… Anche xkè abitando in una grande città come catania le prenotazioni non sono di certo mancate…