Cosa comporta lo sblocco dell' iPhone 4S ????

Ciao a tutti,
ho un iphone 4S con IOS 5.0.1…e se lo sbloccassi con Absintyne???

… una volta effettuato il jailbreak su Iphone 4S, sarebbe possibile e sicuro effettuare l’aggiornamento delle varie appplicazioni scaricate normalmente su Applestore? Cosa accadrebbe aggiornando per esempio Whatsapp, Skygo ecc… o qualche gioco …avendo un iphone Sbloccato??? Booh…

Altra domanda, per le applicazioni eventualmente scaricate da Cydia, non verrebbero mai notificati gli aggiornamenti vero???

Voi l’avete già fatto cmq? Parlo specialmente della prima domanda :slight_smile: Non vorrei ritrovarmi l’icona di applestore con 50 notifiche di applicazioni da aggiornare, senza poterlo fare per via del jailbreak…

Chiedo aiuto a voi esperti prima di procedere :slight_smile:

ops… volevo dire Absinthe :w00t:

Se effettui lo sblocco tramite jb non comporta nessuna variazione per quanto concerne iTunes , sincronizzazione e aggiornamenti, per cydia eventuali aggiornamenti li puoi verificare entrando in cydia e in pochi secondi ti avverte di eventuali agg. In pratica ti installi un altro Apple store più versatile in tutti i versi :slight_smile:

Ah allora se posso aggiornare TRANQUILLAMENTE le applicazioni da applestore senza influire sul normale funzionamento dell’iPhone… Procedo con lo sblocco magari. GRAZIE !

E se aggiornassi il sistema operativo dopo il jailbreak ? Si puó ? Che succederebbe???

No!!! Se aggiorni avendo il jb perdi 500mb di memoria!! Nel caso volessi aggiornare il fw dovrai prima ripristinare e poi aggiornare :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modifica

Ok ma tu ti riferisci SOLO all’aggiornamento di IOS giusto???

Sisi! Se aggiorni il fw :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok vi ringrazio :slight_smile: procedo col jailbreak e con l’aggiornamento delle app. Ovviamente posso aggiornare anche le applicazioni scaricate su applestore DOPO il jailbreak giusto?

Si Si, puoi aggiornare tranquillamente le app comprate o scaricate dall’apple store anche avendo il jailbreck.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Ok Grazie :slight_smile:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk