salve sono nuovo e innazitutto vorrei fare un saluto a tutti e tanti auguri di buone feste,
ho acquistato un iphone 3g nuovo da regalare a mia moglie e credo che abbia il firmware 2.2 ma questo dovro’ verificarlo il 24 sera dato che no l’ho ancora aperto.
premesso questo vorrei sapere alcune cose in merito allo sblocco.
ho letto le varie procedure del forum per sbloccare l’iphone e da quello che ho capito tramite QuickPwn dopo aver aggiornato al limite al firmware 2.2 vengono installate Cydia e Installer che sono necessarie per l’installazione dei programmi paralleli a quelli del canale apple giusto?
fatto questo passo (forse e’ una domanda fata e rifatta) il telefono e’ sbloccato ma e’ possibile resettarlo e ripristinarlo allo stato originale?
e’ possibile collegarsi ad apple store come prima oppure e scaricare applicazioni ufficiali o vengono fatte verifiche sull’autenticita’ dell’os dell’iphone?
se durante il processo con quickpwn qualcosa va male il telefono e’ sempre ripristinabile?
grazie mille a tutti per il vostro aiuto …
Io l’ho fatto ieri sera e va tutto bene, sul forum ci sono molte discussioni sull’argomento.comunque con ol jail puoi fare tuttp tranne che portarlo in assistenza, con un ripristino torna tutto ok
ma il ripristino si rifa’ tramite itunes oppure occorre farlo con un altro software?
Tramite Itunes.
![]()
Alex