cosa cavolo ho in mano? so solo che è un 3g straniero ma non si attiva

ciao ragazzi ho trovato oggi nella metro solo la parte posteriore di iphone 3g da 8g…mi sembra straniero lo noto da alcuni particolari interni
lo so accetto tutti i commenti che culo ecc ecc avete ragione

Sono un pochino esperto in riprazioni premetto questo
ho capito che è un 3g perchè manca del connettore numero 7 e perchè sembra molto vecchio ed è da 8gb

ho trovato solo la parte posteriore con scheda madre e nulla più

ho montato il pannello lcd il touch screen il frame intermnedio dove c’è tasto home altopralante ecc ecc

bhe a mia sorpresa l’iphone si accende ma sta nella modalità di rispristino e
mi chiede di inserire una sim valida senza pin

inserisco la mia della tim senza pin ma iutunes mi dice che non è una sim valida…ora devo capire come cavolo faccio a capire come devo procedere per jb o solo sblocco? a me interessa solo lo sblocco per le sim italiane nessun JB

N.B.= ho notato internamente però che il lettore sim è un po rovinato è stato sostituito con un’altro si vedono le saldature rifatte e sembra di nuovo rovinato

ora sbaglio qualcosa io per attivarlo o non legge le sim?
Grazie a tutti

up grazie e se potete spostatemi nella sezione 3G
Grazie e scusate ancora

metti un titolo specifico al tuo problema o devo chiudere
dal primo post click su modifica e poi su vai avanzate.

Poi sposto.

ovviamente non ti è venuto in mente che avresti potuto restituirlo.

ecco aspettavo il commento del moralista
ma che cavolo ne so io di chi è
hai capito bene come l’ho trovato?
senza display e tutto il resto della parte davanti
e in fase di ripristino
dove lo vedo il proprietario eppoi è straniero a chi lo restituisco
grazie

se è straniero è bloccato a meno che tu non abbia la scheda originale non si sblocca…