Cosa cambia dopi jb?

Ciao,

perdonate la domanda banale da neofita curioso.

Una volta fatto il jb, cosa cambia nel telefono oltre alla possibilità di avere Cydia? Nulla o qualcosa cambia, tipo durata batteria, interfaccia utente o altro?

Grazie 1000,

daniele

No non cambia nulla…a meno che da cydia non sarai tu a scaricare i tweek per modificare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con cydia puoi scaricare dei tweak che aggiungono nuove funzionalità all’iPhone e lo “completano”.
Puoi cambiare aspetto,accedere a delle impostazioni più rapidamente e molte altre cose! :slight_smile:

scusate la domanda stupida anche io sono neofita ma… come cavolo si fa una nuova domanda???’

sennò vi chiedo in questa se è possibile… allora… itunes non mi sincronizza l iphone cioè io faccio quello che ho sempre fatto e quello nulla fa la sincronizzazione ma salta i passaggi 4/5 e 5/5 e niente nell iphone non compaiono le nuove cose che ho selezionato da itunes ( canzoni foto…) per favore aiutatemi!! =( =(

Vai qui :Generale iPhone 4 e vedrai scorrendo in giù una icona verde con scritto Invia nuova discussione.
La apri e scrivi la tua discussione e poi ti rispondo perché sennò qui stai andando off topic. :slight_smile:

eh ho il 3gs io però! =)

Allora vai nella sezione riguardante il
3gs :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

arrivo

non accettano altri post mi dice…

Allora vai nella sezione off topic.

PS: ti facciamo fare tutto qiesto perché bisogna essere precisi e non bisogna uscire fuori dall’argomento della discussione.

fatto ho aperto un nuovo messaggio in : iphone 3gs generale iphone 3gs help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per favoree!! =) =)

Ti ho già risposto,non facciamo diventare questo forum una chat pero’