Corso Objective C / Swift iOS 7/8

Ciao a tutti, sono un programmatore Apple iOS per diversi motivi, purtroppo non so programmare ovvero non conosco il linguaggio Objective C e/o Swift, vorrei quindi imparare incominciando da Objective C per poi conoscere Swift e programmare per iOS 8. Premetto che ho 16 anni e cercando tutti i corsi possibili non ho trovato niente che mi possa soddisfare dato che i costi sono veramente elevati. Inoltre i corsi hanno luogo in posti lontani da dove abito. Ho cercato anche a quelli online e ho seguito i podcast della stanford per esempio ma sono vecchi e non sono riuscito a ricavarne niente.

Chiedo quindi a voi se avete qualche corso online da potermi consigliare, per ora ne sto cercando gratis .

Grazie mille,

Marco

Corso Objective C / Swift iOS 7/8

Guarda sul blog, troverai più informazioni questo è ciò che mi è balzato all’occhio, non so se hai modo di spostarti per seguire il corso, sul costo elevato c’è poco da fare, tutti i crisi hanno costi abbastanza alti però alcuni includono anche materiale didattico cosa da considerare secondo me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, il fatto è che sono a pagamento e appunto per me costano tanto… come ho scritto ne cerco di gratuiti e online.

Ciao programmatore che non programma :smiley:
battute a parte, credo che sia davvero difficile trovare corsi (online e non) gratuiti per quanto riguarda l’abc sulla programmazione iOS. O per lo meno, corsi che possano veramente formarti e non pseudo corsi da fare tanto per. Mettiti anche nei panni di chi dovrebbe offrire questo servizio: nessuno fa niente gratis, tanto meno lanciare sul mercato possibili “concorrenti” :slight_smile: Quindi, per ora, mettiti l’anima in pace. Cerca di imparare da autodidatta con qualche guida qui e la, risparmia e quando troverai offerte allettanti :wink: approfittane.