Corsi tecnici per sviluppatori

Salve a tutti,
Vi vorrei segnalare tre corsi brevi organizzati dal Politecnico di Milano nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio, rivolti a sviluppatori di applicazioni mobile.

[LIST=1]

  • [B]Corso Breve “Sistemi di Pagamento Digitali” – Utilizzo e Integrazione per Smartphone, Tablet e TV [/B](16, 17, 23 e 24 maggio)Cremona:Sistemi di Pagamento Digitali
  • [B]Corso Intensivo “Mobile Web App e HTML5” – Come approcciare il Mobile Web[/B] (12, 13, 14, 19, e 20 giugno)Cremona: Mobile Web App e HTML5
  • [B]Corso Intensivo “Android” – Dal progetto alla App: una App completa in 6 giorni[/B] (3, 4, 5, 10, 11 e 12 luglio) Cremona: Android - Dal progetto alla APP [/LIST]

    I corsi si svolgono presso il Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano. Nei link che vi ho postato troverete tutti i dettagli e le modalità con cui iscrivervi.
    Spero di aver fatto cosa gradita, in quanto a mio parere i corsi sembrano molto interessanti e utili per chi vuole migliorare le proprie doti di sviluppatore.

  • grazie! :slight_smile:

    Niente che parli del sistema IOS ?

    Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

    Purtroppo nessun corso specifico per iOS, però il primo corso parla anche di come integrare i sistemi di pagamento digitale all’interno delle app (anche iOS;)), quindi potrebbe essere interessante.

    Interessanti si,ma sono lontani da casa :wink:

    Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk