Corriere ups ha consegnato il pacco a un'altra persona

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

Parla che il pacco è stato consegnato ad un negozio della zona.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Anche in negozio da me arrivano mediamente 3 ,4 pacchi al giorno !!invece la colpa e solo della ups!xke la firma per ritirare un pacco deve essere la persona indicata nel destinatario!se ha falsificato la firma e perseguibile penalmente xke e un reato anche grave!certo e’ che genny dopo aver visto che non era lui il destinatario avrebbe potuto reclamare!a me e capitato lo stesso qlke anno fa con Bartolini!

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

Da ups un errore così grave sinceramente è alquanto fastidioso,
reputo ups la migliore che ci sia… è americana!!
Se il vero destinatario ( ovvero il nostro utente) non era presente avrei anche capito … peró comunque ha detto che l’indiriZzo era il suo ufficio quindi perchè non consegnarlo ad un suo collega ?
Io faccio sempre così, come
destinazione metto l’ufficio poi chi firma
è chi sta in ufficio.

Darei la colpa quindi in primis ad ups,
poi farei due chiacchiere con Genny e poi anche ad apple stessa, visto che usufruisce di UPS.

Assolutamente NO e per piu motivi…

1 su tutte, il corriere PUO SBAGLIARE! Cavolo non un “dio supremo” col dono dell’infallibilità… può, per puro sbaglio, distrazione o xche ha appena litigato con la moglie, non aver trovato il numero civico e, per prova, lo porta ad un numero vicino… in questo caso è il ricevente che DEVE informare il corriere dell’errore!

Suvvia ragazzi, come si fa a colpevolizzare ESCLUSIVAMENTE il tizio che consegna!? ripeto, ci sta che si prenda il ****iatone, ma il NOIOSO (a questo punto) Genny l’ha fatta fuori dal vaso, non informando il corriere dell’errore. UPS quando consegna un prodotto, chede ESPLICITAMENTE nome e cognome della persona che sta ritirando, proprio xche è autorizzato alla consegna SOLO al destinatario. Quando hanno sostituito l’iPhone 5 a me, non ero in negozio per motivi di salute e non volevano consegnarlo a MIO PADRE, quindi con lo stesso cognome! Hanno dovuto chiamarmi (ricordo che viene richiesto un numero di telefono da contattare in casi di necessità) e ho dovuto dare specifica autorizzazione di consegnare al Sig xxx, in quanto mio padre… Genny, sempre piu noioso, ha dato quindi info, probabilmente, false od errate ed il nostro utente, nel caso sorgano dei problemi, puo senza problemi sporgere denuncia.

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

Ups non si fa pagare due euro per una consegna di solito ( vabbe in questo caso a carico di apple) peró comunque per dirti appunto che se io pago 20/30
euro di spedizione e poi mi sbagliano pure destinatario con chi me la prendo?
La colpa di genny è non aver avvisato il corriere dell’indirizzo sbagliato… ma è il
lavoro del corriere mandare le consegne all’indirizzo corretto.
Se uno fa un lavoro lo fa bene.

Era poste italiane avrei anche capito, ultimamente la corrispondenza arriva o dopo un mese o per niente.

non valuto altre risposte. Con questa frase lasci intendere l’errore di valutazione che stai facendo.

Se tu corriere vieni da me xche non trovi il numero civico ed io, invece che indirizzarti al corretto destinatario, ritiro la merce raccontandoti qualche palla, di chi cavolo è la colpa? mia o tua???

Secondo il tuo ragionamento, la colpa è tua xche non puoi sbagliare…

Errore Razor, xche al mondo sbaglia anche chi non puo sbagliare, indipendentemente da quanto si paga… Guarda i medici ad esempio, loro non dovrebbero sbagliare… eppure sbaglia e la gente sta male o addiruttura muore… anche senza pagare in molti casi, o meglio, pagando con la vita.

Tutti possono sbagliare, ma se l’errore è involgliato da una persona, forse, poco onseta, non possiamo puntare il dito SOLO sul Corriere.

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

Dire che la colpa sia esclusivamente del corriere è assolutamente errato… Ci siamo che ha la sua parte di errore,va bene… Ma sto genny ha visto benissimo di non essere il destinatario ed intanto ha ritirato lo stesso… Il corriere è stato solo un po ingenuo,ma resta cmq un errore di non poco conto,va bene.

Nei guai veri,in ambito legale,lo è genny. E non l’ ups.

Ed ovviamente sto genny sarebbe la prima persona con chi andrei a prendermela in quanto non si doveva permettere di mettere mani in roba che assolutamente non la rappresentava…senza dire nulla a chi di dovere tra l’ altro.

In sostanza,la colpa è sia di ups in quanto responsabile del pacco e della consegna, che di sto genny in quanto appropriazione illegale…come scrivevo qualche post fa.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

Sarebbe interessante capire di che zona italiana (???) stiamo parlando.

Un corriere che consegna solo dopo 3 giorni inoltre poi consegnata ad un’altra attivita’, non e’ propriamente una pratica usuale…
O cosi dove vivo io, non so da voi…

:blink: perchè…puo succedere ovunque credo

siamo ai limiti del razzismo… alla prossima si chiude

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

:blink:

c’è poco da stupirsi, hai scritto tu quelle frasi, e sono poco fraintendibili direi.

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

@grelatot
si riferisce alla frase della zona…

in sostanza :

evitiamo situazioni fuori luogo e che possano in qualche maniera far scoppiare una rivolta qui dentro tra paladini delle proprie strade…nel 2013,arrivare ancora a certi discorsi lo trovo imbarazzante onestamente.

detto questo, è possibile mantenere una certa calma e far discorsi che non sfocino in cose stupide ed inutili o è necessaria la chiusura?

se continui a provocare è ovvio che ti becchi l’ammonizione e la tua frase solo a quello porta.

imbarazzante per chi scrive e per l’immagine del forum…

Magari intendeva se si trattava di città/provincia/frazione/montagna o addirittura isole in cui magari i tempi di consegna sono diversi per questioni logistiche, cerco di non pensare male dai :wink:

Nicco hai risolto con Genny?

ecco…

siccome il forum è pubblico, invito TUTTI gli utenti ad utilizzare un po più di buon senso quando viene inserito un contenuto qui dentro,di cui noi staff siamo responsabili…noi possiamo gestire i contenuti e non i pensieri,quindi,gentilmente,sappiate voi stessi gestire quelli che sono i vostri pensieri qui dentro rendendoli più corretti possibile.

ed evitiamo anche solo di pensare a mettere in atto la scenetta delle zone di Italia bene e quelle meno,perchè ripeto che è IMBARAZZANTE…e non parlo come mod o come utente…ma come cittadina stessa.

detto questo SPERO nella chiusura definitiva di questo off topic

Corriere ups ha consegnato il pacco a un’altra persona

modificata.

Allora…finalmente ho parlato con quella persona e mi ha detto che il corriere li ha dato il pacco perchè anche questa persona aspettava della merce e perciò il corriere li ha dato il mio pacco perchè aveva fretta e non voleva perdere tempo a venire da me per consegnarmelo, il pacco era ancora chiuso.
resta comunque il fatto che sono rimasto deluso da ups.
grazie a tutti per l’aiuto!