Corriere UPS:cosa devo fare?

Buongiorno ragazzi,stamattina ho perso un giorno di scuola ( :w00t: ),xkè dovevo aspettare il corriere e dargli l’iphone.Fino ad ora nessuna traccia del corriere e allora credo ke venga domani.Visto ke domani nn posso saltare un altro giorno di scuola ( :mad: )dovrò lasciare tutto in mano a mia madre,“imbranata” in questo campo.Ora vorrei sapere,soprattutto da quelle persone ke già si sono trovati il corriere sotto casa,cosa devo fare:devo solo dare l’iphone oppure c’è anke qualcosa in più da fare?ieri ho chiamato il centro assistenza apple e mi hanno dato un codice!ke kos’è?Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno;)

Se vuoi fare vedere qualche immagine a tua mamma, quì ne trovi qualcuna asd

Guida all’assistenza Apple per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie!allora non è ke se lo ritirano il giorno stesso ke vengono a casa, io devo fare quel procedimento e poi chiamare l’UPS!Grazie ancora!

non te lo sò dire…credo lo prendano subito…aspetta qualcuno che ci è passato

Scusa ma sulla guida c’è scritto ke mi arriva un kit a casa,io metto l’iphone lì,chiamo il numero dell’UPS e ci accordiamo sul ritiro…io ho letto così nella guida.

Sì, in genere il corriere non ha tempo di aspettare te che:

  1. apri la scatola;
  2. leggi le istruzioni all’interno:
  3. togli la SIM dall’iPhone;
  4. saluti affettuosamente il tuo dispositivo :crying:
  5. lo metti nella scatola;
  6. chiudi la busta;
  7. ecc. ecc.

Hai tutto il tempo per preparare la scatola e prenotare il ritiro da parte di un corriere UPS.

Il consiglio che ti do io è che il ritiro avviene come minimo il giorno successivo della prenotazione.

Puoi quindi prenotarlo lo stesso giorno che ti è arrivata la scatola, così hai tutta la sera per preparare il pacco. In questo modo non perderai un giorno con il tuo iphone sigillato dentro una scatola…

In alternativa puoi anche consegnare direttamente il pacco ad un centro ritiro UPS presso i centri Mail Boxis Ecc, dove il corriere passa praticamente tutti i tardi pomeriggio…

Come minimo fatti una fotocopia dell’etichetta che attacchi sul pacco, o come minimo segnati in Traking number!!!

Vai tranquillo!!!

Grazie mille Robbi!!!precisissimo…ero molto timoroso,ma ora sono calmo anke xkè,così,mia madre non potrà combinare guai:D
Grazie ancora,Ciao;)