Salve ragazzi…
Volevo farvi una domanda per quanto riguarda il sistema di scrittura dell’iPhone … ho chiaro il fatto che il software impara le parole che noi utilizziamo piu spesso… ma volevo capire …se inseriamo una parola sbagliata mai scritta lui non la propone scritta correttamente?
teoricamente dovrebbe essere così…il fatto è che già di partenza il dizionario contiene parole sbagliate
no, dipende dalla parola, se inventi una cosa come “anmadughgdspcasnaye” non proverà a correggerti con niente…
sisi quello è ovvio
si ovvio… ma non esiste un modo per far si che proponga la parola esatta senza che prima l’abbia vista diverse volte!!! non vedo tanto comodo il fatto che impari solo quello che noi abitualmente scriviamo… dovrebbe proporre anche le parole inserite nel dizionario mentre digitiamo la parola… ora mi viene da chiedervi… esiste il dizionario all’interno dell’iPhone??? se esiste, che funzione ha?
il dizionario del tel sembra tutto fuori fase certe volte
quindi non c’è soluzione a questo problema? esiste un modo per inserire un dizionario completo? questo sistema super avanzato di scrittura si ferma a imparare solo le parole che noi utilizziamo più frequentemente?
credo che faranno delle migliorie almeno lo spero