Corretta pulizia display

Ciao a tutti,voi come pulite il display del vostro iPhone dopo una giornata di ditate?il mio la sera e sporchissimo,e prendo un fazzoletto di carta imbevuto d’acqua.

:blink:

???
Mi sembra di aver fatto una semplice domanda
Dato che non so se con i semplice fazzoletti di carta magari si possa col tempo rovinare tipo graffietti

Io utilizzo una pelle auto sintetica, che lavo di tanto in tanto con acqua molto calda, assolutamente ben strizzata (deve cambiare colore) e ci passo tutto il telefono… il risultato è impeccabile… :smiley:

PS.
la carta bagnata non và bene per due motivi… o si bagna poco o troppo… perde pelucchi e pezzetti.
Una pelle auto sintetica costerà 3-5 euro…

La soluzione di Maxxi è buona e la uso anche io, nel caso il vetro sia proprio “zozzo” si può anche usare un panno morbido con un pò di Vetril o Glassex (giusto per inumidire il panno) ed il risultato è altrettanto impeccabile. Ciao.

Ciao Box98000!!!

io se il display è molto sporco… uso la pelle precedentemente lavata con acqua bollente per cui ancora calda (parliamo forse di 35-40 gradi).
Ho smesso prodotti di qualsiasi tipo perchè a lungo andare rimuovono il trattamento anti-impronta.