corretta impostazione di itunes per sincronizzazione

salve dopo mesi che ho il 3g2 32gb me ne sta arrivando uno sostitutivo in quanto l’altro mi e’ caduto nell’acqua.

con questo vorrei tanto riuscire ad usarlo bene con itunes e nell’aggiunta di elementi. venendo da nokia dove spostavo sopra i vari files usandolo come disco esterno fatico tanto ed entrare nel “sistema” itunes.

il mio problema e’ che nel pc di lavoro che e’ quello che voglio sincronizzare con iphones ho il firewall e quindi i file musicali non vengono abbinati alle copertine e questo mi dispiace perche’ e’ molto carino.

quindi provavo a programmare tutto meno la musica con itunes e la musica con un altro computer ma itunes mi avvertiva ogni volta che il celle era abbinato anche ad un altro pc e quindi dovevo sempre dare conferme ecc. una volta avro’ sbagliato qualcosa e mi ha cancellato tutti i contatti note ecc e fu un disastro ed ora ho il “terrore” risucceda.

per favore mi dareste un vostro consiglio su cosa fareste nella mia condizione? c’e’ un sistema per sincronizzare con due pc diversi? oppure per prendere le copertine da un altro pc abbinandole ai files e poi sincronizzarle gia’ “complete”? o lasciare fuori i files musicali e metterle sul cell in altro modo tipo ssh?

Ho proprio bisogno di capire il metodo migliore sono mesi che fatico e non ci salto fuori.

Grazie mille e ciao

bast aimpostarlo in modo dtale che su uno dei due pc non sia spuntata l’opzione musica, e sulll’altro siano spuntate tutte le altre voci

Goods2010-04-05-fifty-90

enwxlhjxvtniu0201yuhuivtnxtas9u5exk585idenloy2016