Correte e urgente sto 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩🔥🔥🔥&#1

E se tipo vi dicessi che mi sento un boia che non riesco ad ammazzare il tempo? E che ieri ho visto una zebra e lei mi ha detto di essersi abbronzata dietro a un cancello?! E poi ha litigato cn la nonna di cappuccetto rosso che le ha detto in bocca al lupo. Che pensereste?

Albert Hoffmann sarebbe fiero di te

Sent from my iPhone using Tapatalk

Omg…questo è un forum di tecnologia…non un centro psichiatrico…non abbiamo la qualifica adatta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wow addirittura ? Dopo non e che sembro un dattilografo e lui riderebbe ad ogni mia battuta?

A me
Personalmente non fai sorridere nemmeno un po’ anzi… Mi sta salendo la
Malinconia. Si può chiudere o hai ancora bisogno di sfogarti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

e se ti dicessi che adesso ti banno per spam?

Sent from my iPhone using Tapatalk

qualcuno può aiutarmi nel mio topic sulla batteria invece di perdere tempo qui con queste discussioni??? :frowning: :frowning:

Tu puoi attendere le tue risposte nel tuo
Topic anziché infilarti in quelli altrui? Nel forum non ce solo il tuo
Topic,dai tu…un po’ di pazienza. :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ok…ma visto ke qui rispondete alla velocità della luce ed è un topic che non c’entra niente con Iphone Apple ecc…

Non so se hai notato ma con questo utente stiamo avendo dei problemi. Quindi ha la precedenza. Chiuso il discorso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wow pensavo che almeno nel off topic potessi parlare di quello che voglio Scusatemi tanto se volevo strapparvi un sorriso di quesi tempi che sorridere un po’ troppi difficile, non penso di far male a nessuno, e Klara non so se stessi scherzando ma nel caso nn lo stessi facendo ti assicuro che nn ne ho bisogno di una visita psichiatrica sai com e sono appena risultato idoneo nelle selezione vfp1 dell aereonautica

ah… è mattina oggi…

Over heaven non e il topic che non riguarda nulla Dell iPhone iPad ecc

santi numi… non sai nemmeno come si scrive!!!

AERONAUTICA!!! AERO!!!

Il portale dell’Aeronautica Militare - Concorsi

Credimi stai solo creando
Confusione…prima ci apri un topic dove ci vai contro,poi apri questo…permetti che a un certo punto ci sentiamo
Presi in giro???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedi caro admin già ho detto Prima di scrivere cn l iPhone e nn so scrivere benissimo, ora invece di dire profano nn sa scrivereeeee!!! E quindi offendere xk nn provi a farti una risata va bhe cmq ragazzi a voi maturità poi alle stelle nn voglio mettere in dubbio il vostro talento ma nn penso che il modo di fare sia questo

Fidati che le
Risate ce le stiamo facendo…qui l unico arrabbiato mi sa che sei tu…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma sei italiano? perche magari ci stiamo sbagliando noi eh…

CARO… no… nn sono caro fidati