Correggere una foto e non ritrovarsela doppia nel "Rullino"!?

Scusate, sto uscendo pazzo.
Allora, ho una serie di album nell’ iPad2, ne apro uno e modifico una foto (luminosità, contrasto, ecc…) diciamo con la app “Snapseed”. Poi quando vedo che ho migliorato la foto, salvo e me la ritrovo nel “Rullino foto”. Bene… come diavolo faccio a metterla nell’album, sostituendo ovviamente quella originale che, appunto, ho modificato?
:cursing:
Sto provando in tutti i modi ma dal Rullino al mio albun è impossibile lo spostamento…
Help! Grazie.

EDIT: potrebbe essere così?
Devo usare iTunes, prendere la foto dalla cartella, copiarla nel mio albun, rinominare il file nel modo identico alla foto originale così da averne solo una, cioè quella modificata, e sincronizzare l’ iPad con iTunes… no dico, sembra logico? A me no.
E poi alla fine, pur nomninando allo stesso modo la nuova foto che sostituisce quella originale me la trovo in fondo all’albun e non più nella posizione di prima! No eh… è una cosa senza senso, più incasinata di così non potevano concepirla. Oppure va fatto un corso approfondito per capire i deliri di Apple?

Non puoi metterla direttamente nell’album sincronizzato con la cartella sul pc.
Devi scaricare la foto modificata sul pc, copiare la foto nella cartella di foto con cui sincronizzi l’iphone (cancellando o meno la foto originale) e sincronizzare nuovamente tramite itunes.

Grazie, ė come immaginavo. Un po’ incasinato come tutta la gestione delle foto. Ciao!