Correggere automaticamente tracce iTunes: è possibile??

Ho appena importato tutta la mia musica su itunes,sono circa 7000mp3 e purtroppo molti di questi hanno titolo o artista sbagliato. C’é un modo per correggere automaticamente tutte le tracce tramite qualche database su internet o devo farle tutte manualmente??
Grazie

Credo dovrai farlo manualmente!

la mia discoteca digitale si compone di oltre 54.000 (cinquantaquattromila) brani, oltre 5.000 album, oltre 365 giorni di ascolto continuato: ci potrei fare una radio privata e senza ripetere un brano come invece fanno le radio commerciali! tra l’altro sono tutti ben catalogati, con artista, anno, casa discografica ecc. ecc.
ora dopo aver importato tutto ciò, mi sono accorto che alcuni album/cartelle avevano la data di pubblicazione sbagliata (sono un maniaco!!!); quindi ho provveduto a correggere l’errore. ovviamente itunes non ha digerito la correzione. cosa devo fare per fargliela andare giù senza sbracarla completamente???

Si ma scusa tu che hai fatto ti sei messo a correggere manualmente titolo,artista,album età di 54000 mp3??io ne ho meno ma cmq ci metterei una vita…

non li ho fatti tutti insieme! cercando, cercando, aggiustando aggiustando!! sehhh se avessi dovuto farlo tutti insieme … mi sare sparato :cursing: poi sono tutti a bitrate 160kBit/s

una grossa mano me l’ha data Mp3tag per windows che aggiusta i tag e i nomi secondo le tue esigenze.

qualche anima pia per il mio problema??? sapete ci sono volute 1&1/2 quasi 2 per importare tutto!

ragazzi. scusate se faccio riemergere questo post.

come scrivevo, come si aggiorna la libreria itunes con tutti i files audio. ogni volta che aggiungo e cancello qualcosa, ogni volta che modifico la posizioine o il nome di un file/cartella ecc., bisogna aggiornare manualmente o alla mela hanno previsto questa fase??