corona tweak non funziona

allora io ho fatto il custom firware con snowbreeze quindi tethered preservando la baseband , quindi ho installato corona pero al primo riavvio si e bloccato e ho dovuto usare redsnow per farlo partire … che faccio ?? se reinstallo corona risolvo??

e un altra domanda se faccio il jailbreak con redsnow facendo custom firmware e uguale a snowbreeze?? su redsnow posso fare hacktivate??

Rientra in cydia e disistalla corona! Poi chiudi tutto e riavvia l’iphone e quindi reinstalla Corona! :slight_smile:

ok e per la seconda domanda?? sul fatto di hacktivate

Già l’iPhone e’ stato attivato,se non dovesse funzionare ancora disinstalla Corona e fai solo il jb con redsn0w
Leva la spunta da “install cydia” perché hai già il jb tethered di sn0wbreeze

sii lo so ma ho fatto due domande in una e non so se avete capito…

in pratica devo fare il jb anche ad un altro iphone 4 e volevo sapere se facendo con redsnow preservando la bb si hackitava pure

continuo ad avere problemi con corona !!! non si accende poi alcune volte si accende !!! che devo fare?? posso usare redsnow per fare il jailbreak un altra volta?? senza mettere la spunta su cydia?

Fa come ti ha scritto billie
Disinstallare corona e fai il jailbreak con redsnow 0.9.10b4 levando la spunta da install cydia

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi lo chiedo anche qui perché mi sembra visitato questo thread xD ma il nuovo snowbreeze ( 2.9 ) esegue un jb untethered??

Penso proprio di no ho l articolo con le novità davanti e non ce alcun riferimento all Untethered

xò la beta 11 lo diceva esplicitamente che nn lo era x l’untether… questa versione no >__<

Pero se fosse stata introdotta la possibilità di fare un jb Untethered suppongo sarebbe stata la prima cosa ad essere scritta tra le novità

e allora a che serve questo nuovo snowbreeze?

Se hai letto il link che ho postato avrai visto che sono state introdotte delle novità

sì ma senza il jb untether nn sn novità sostanziali?

Se per te non sono delle grandi novita,non vuol dire che sia così per tutti :wink:

Ok si è un parere mio però ttt si aspettavano un untethered

Al momento basta scaricare corona ed hai l Untethered
Per ora è così…

infatti lo ho… xò nn mi sembra stabilissimo >__<

Se non lo trovi stabile usa il nuovo sn0wbreeze,ripristina il custom firmware e potrai stare tranquillo :slight_smile:

Mi stai dicendo che il nuovo snowbreeze è x l’untethered? :smiley: :smiley: