Copy and Call - adesso puoi anche...dimenticare!

Quante volte ti è capitato di dover cercare un numero di telefono su internet e, una volta trovato, non sapere come usarlo per una chiamata veloce, un sms o semplicemente per conservarlo in rubrica?

Copy&Call è la soluzione più veloce, efficiente ed affidabile per tenere sottocontrollo e gestire i numeri di telefono temporanei che provengono dalle email,internet,sms,mms.

Ti basterà selezionare una porzione di testo qualsiasi, contenente il numero interessato e Copy&Call farà il resto. Una volta aperto il programma, infatti, Il suo sistema integrato di ricerca e pulizia dei nuneri, elimina i contenuti superflui,mantenendo solo le informazioni necessarie. e rende disponibile il numero in una lista di chiamata veloce.

Attraverso un menu accessibile per ogni nunero,inoltre, sarà possibile:

  • chiamare il numero
  • inviare sms
  • conservare il numero in memoria
  • conservare il numero nella rubrica

Non credo si possa pubblicizzare cosi… Scusa ma io ti segnalo poi ci penserà l’admin.

Ma perché non metterli gratis inizialmente? Se mi fornisci un codice regalo ti faccio un recensione per AppStore e iphoneitalia ( se interessata )

Copy and Call - Codice PROMOZIONALE - Affrettati!

Copy and Call v1.0.0 - Provala Subito:

Con questo codice promozionale: HJP9E9NFWNE3

ma devo inserirlo tra i codici promozionali dell apple store?
perchè mi dice che non è valido

Io non so neanche dove inserirlo

Scaricata.
Una domanda: ma la funzione di questo programma non è stata inserita nativamente con il 3.0?

ps: la proverò quando tra qualche giorno avrò il WiFi :wink:

in app store.
in novita in basso ce una parte dove inserire il codice
a me dice che non è valido
attendiamo la risposta dello sviluppatore

questa cosa la puoi fare con il FW 3.0!

Salve,

I codici sono validi solo per account US Store (non c’e’ modo, per quanto ne so io, di emettere dei codici promozionali per lo store IT).

La caratteristica implementata dall’utility Copy and Call, non è disponibile nel firmware 3.0.

Si vocifera che sara’ disponibile una cosa simile con il firmware 3.1…ma intanto…0.79€…mi sembra un prezzo onesto per questa caratteristica che io trovo utilissima. L’applicazione, infatti, è stata sviluppata inizialmente per uso personale.

Personalmente la ritengo inutile. Sopratutto x il fatto che con il copua e incolla e un paio di passaggi in piu si fa lo stesso. Poi ok 0.79 ma il 3.1 sara disponibile tra max 1 mesetto. Cmq ribadisco che la pubblicita cosi probabilmente non si puo fare.