Coppiare filmati youtube su iphone

Ciao a tutti, vorrei sapere un informazione, e’ possibile scaricare video da youtube e visualizzarli direttamente su iphod, se si come bisogna fare??
grazie mille per l’attenzione.

Scarica l’applicazione iWoopie da AppStore. L’app è free e ti permette di salvare filmati di youtube sull’iphone

Grazie mille! ciao.

Quoto iWoppie se li vuoi salvare da iphone, se invece li vuoi salvare da pc per poi importarli su iphone ti consiglio Vdownloader che li converte in tutti i formati!

Ciao, ho scaricato i woopie, ma se devo scaricare un filmato su youtube per esempio un video di un cantante come devo fare? grazie.

In basso trovi il tasto “Search” che ti permette di effettuare la ricerca.
Una volta trovato ciò che vuoi scaricare selezioni la freccia accanto al filmato e nella nuova schermata premi “Download” e il gioco è fatto.
Tutto ciò che hai scaricato lo ritrovi premendo sul tasto “download” in basso accanto al search…

Secondo me ti conviene scaricarli dal web col Computer, in modo che poi te li gestisci come vuoi tu, con l’app free di cui avete parlato, è possibile poi trasferirli sul computer?

Ottima precisazione! Con questa app i filmati te li tieni su iphone, ma non credo proprio che si possano passare sul computer.

Ciao ci sono riuscito, pero’ mi succede che una volta scaricato il video quando schiaccio play parte la musica ma l’immagine rimane bloccata come una foto come mai?

Il video sarà fatto così! Su youtube non è uguale??

Ok hai ragione! grazie ciao.