Avendo eseguito solo da una settimana il JB non conosco ancora bene questo campo.
Oggi ho scaricato Copic. Il programma è gratutito ? Perchè ho premuto su “installa” e “conferma” e si è scaricato. Però sotto era scritto “commercial package 1,99$”. Altri tweak invece presentano la scritta “purchase” al posto di “installa”. Quindi che differenza c’è ?
Comunque una volta scaricato Copic vado su “impostazioni>copic” provo prima “activate” dopo esere entrato in “miscellaneus” e poi a disattivare/riattivare “enable copic”, ma niente. Ho pure fatto un respring…
Può essere, sinceramente non saprei! potrebbe essere un tweak come iFile che puoi scaricare gratis e poi comprare dopo qualora volessi sbloccare tutte le funzioni
Ciao, ti rispondo io perchè uso Copic, al momento è ancora in beta ma funziona perfettamente su ios7, solo che lo devi comprare… imposti nelle repo di cydia la loro repo, che è IARRAYS (nel caso venisse oscurata fai una ricerca per copic tweak, è quella che comincia con iarrays) installi l’ultima che se non erro è la 3.3 beta6 e va alla grande. Io lo uso e l’ho comprato perchè lo trovo utilissimo. Lo compri anche dal sito direttamente, vai su copic e fai buy
Ciao, non rieco a capire come comprare il tweak. Come aggiungo la repo ? Grazie e scusa se chiedo di nuovo, ma Cydia non lo conosco. Ho il JB solo da 3 settimane.