Copiare testo dei post Facebook

Buongiorno e buona domenica a tutti gli utenti di iPhoneitalia, cercavo qualche Tweak che mi permettesse di copiare il testo dei post Facebook visto che normalmente si possono copiare solo i commenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Copiare testo dei post Facebook

Prova col tweak fbcopytxt, ha alcune limitazioni funziona solo coi post che hanno link o hashtag

Grazie mille non conoscevo questo Tweak però il fatto che devono essere presenti hashtag è una grossa limitazione

sposto in “applicazioni cydia” visto che è stato chiesto un tweak

Sposto nella sezione corretta.
Ho fatto una ricerca e ho trovato solo questo tweak, puoi fare un’indagine più approfondita

Esiste il tweak Enable Copy test in Facebook,che copia qualsiasi post nell app di facebook.

Alex,ma è una repo legale o una repo di tweak gratis ma che in realtà sono a pagamento?

Quel tweak era disponibile nella repo di ModMyi,gratuitamente,ma non avendolo trovato in quella ho messo questa.
Ha solo 23 pacchetti,e tutti sembrano essere legali.

ho controllato la repo e non ha tutti i pacchetti legali,quindi è bene non consigliarla…capisco comunque la buona intenzione. Fa attenzione, c’è il ban diretto per queste cose e vale sia qui che in messaggistica privata.

Scusatemi[emoji20]

non ha importanza…c’è comunque…

per questa unica volta,chiuderò un occhio perchè ho capito la situazione, ma una prossima volta non potrò…mi raccomando

Certo,per precauzione ho anche modificato il messaggio precedente

Santa… ti faranno Santa

Cercherò di evitare le repo sconosciute,per non dover controllare tutti i pacchetti[emoji1]

al massimo,se proprio hai bisogno di aiuto su qualcosa che non conosci e di cui hai dubbi,chiedi a noi in privato. mi raccomando :wink:

possiamo chiudere l’off topic