Copiare rubrica

Ciao a tutti ho provato a cercare qualche info nel forum ma non ho trovato nulla e di conseguenza sono qui a chiedere…
Ho preso proprio ieri un iphone 5 e volevo trasferire la rubrica dal mio vecchio nokia n96 al nuovo cell di apple.
Ho seguito un po di istruzioni e sono riuscito a trasferire la rubrica dal nokia al pc (windows 7) e me li ha messi in una cartella “contatti”
Ora ho trovato un po di guide ma non riesco a fare il passaggio da 460 file a file unico .vcf
Ho provato a rinominare un singolo file rubrica.vcf ma quando vado in icloud sorpresa…impossibile importare vcard…

Come faccio?
Se non ho sbagliato ho salvato il fil rubrica in windows …

Grazie x l’aiuto…

Copiare rubrica

Ciao,
Hai provato a collegare l’iphone al computer e tramite outlook esportare i contatti su iphone?

Strano che, comunque, icloud nn ti permetta di importare i vcf

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Un’altra soluzione che era quella che avevo adottato io (da htc ad iPhone 630 contatti) importando tutto in Google e da li sincronizzare con un Account di posta gmail. Ora perdonatemi ma l’operazione l’ho fatta un anno e mezzo fa e non ricordo di preciso, però non era stato particolarmente difficile ed ero pure riuscito da Google calendar ad importarmi tutto il calendario dell’htc di due anni.

riprova con icloud quando sei nei contatti devi clikkare la rotella in basso/impostazioni importa contatti e li selezioni mi sembra di ricordare oppure fai come detto da box che e ancora piu semplice li importi in google account e poi li passi su iphone tramite l’opzione info in itunes selezioni google account e sincronizzi.

Se ci sei riuscito fammi sapere, ho un N8 e devo fare la medesima operazione

Ciao Saimon, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile: