COPIARE, non sincronizzare, i contatti da iPhone 4 ad Outlook e viceversa

Ciao a tutti. Posto questa discussione senza molte speranze di ricevere una risposta (forse non si può fare), ma ci provo lo stesso. Vorrei sapere se esiste un modo per fare quello che ho scritto nel titolo della discussione. Ho provato in vari modi ma la cosa talvolta riesce, ma più spesso no e sono costretto a ricorrere ad un backup per ripristinare i contatti sull’iPhone. Le due operazioni, “iPhone -> Outlook” oppure “Outlook -> iPhone”, mi servono entrambe per vari motivi che non sto qui ad elencare. E’ possibile? Grazie

Hai preso in considerazione un backup su un server remoto?

Perchè mi parli di un backup? Quello che posso fare su iTunes mi va bene. Io ho bisogno di fare quello che ho detto nel titolo del mio post: copiare i contatti dall’iPhone ad Outlook o viceversa.

con iTunes si sincronizza, non si copia.

Ok, l’avevo immaginato. Però la sincronizzazione spesso mi ha giocato brutti scherzi, nel senso che mi sono ritrovato sull’iPhone solo pochissimi Contatti e ho dovuto ripristinare con un backup.
Un’ultima domanda: è possibile cancellare i Contatti tutti insieme e non uno ad uno? Grazie