Copiare link,dove trovarli?

Salve…una volta copiato un link per esempio da Facebook,dove lo posso andare a trovare?non so dove si trova

Buongiorno Lucchetto79, se ho capito bene , una volta selezionato il link e aver effettuato l’operazione “COPIA” il testo finisce in un area di memoria dell’iPhone accessibile solo ad IOS, per poter estrarre il testo archiviato in questa aera di memoria devi eseguire la funzione “INCOLLA”, punti con il dito eseguendo un tocco su un campo di testo inputabile e premi la funzione “INCOLLA”.
Inoltre se ci riferisci la versione di IOS che attualmente è installata sul tuo iPhone, procedo a spostare la discussione sotto la relativa sezione.

Grazie…

Non. Ci riesco

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Se mi spiegate meglio grazie

Scusa eh… Funziona come su un computer. Selezioni il testo tenendo il dito appoggiato allo schermo, clicchi su copia. Spostandoti dove necessario, terrai sempre il dito appoggiato allo schermo e successivamente selezionerai “incolla”

Sono nozioni base però…

Su un campo di testo(come quello in cui scrivi normalmente) clicchi con il dito sullo schermo in una parte bianca poi clicchi seleziona tutto poi premi “COPIA” dopo ripeti l’operazione premendo subito “INCOLLA”.

Se devi magari solo inviarlo a qualche amico, la funzione Condividi (il pulsantino con un quadratino ed una freccia rivolta verso l’alto) potrebbe risultarti più semplice da usare, ed indubbiamente è più rapido!