Copiare contenuto IPhone su nuovo Itunes

Ciao a tutti.
Scusate se la domanda è forse stupida ma questo è il mio primo prodotto Apple e ho cercato nel forum senza però trovare una risposta al mio problema.

Qualche mese fa mio fratello mi ha regalato il suo IPhone3GS e ho cominciato ad usarlo senza problemi.
Questo IPhone era associato al suo ITunes e per comodità lo abbiamo lasciato così, dato che comunque usavamo un solo pc in casa.
Ora io mi sono trasferito per lavoro e mi ritrovo con il telefono senza poter usare ITunes (che è rimasto nel pc di casa).
Se mi faccio un account mio personale, su un altro pc, temo che perderei tutto quello che ho sull’IPhone.
Come posso fare?

Grazie
Mauro

Prima di tutto devi eliminare la sincronizzazione automatica,vrea un account apple store tuo e trasferisci gli acquisti con l’account di tuo fratello cpsì ti ritrovi tutto,le canzoni le perdi,tranne se eviti di sincronizzare le canzoni,la cosa migliore sarebbe consolidare la libreria di tuo fratello…

Grazie per l’aiuto Tex.
Ti chiedo pero’ la cortesia di spiegarmi in dettaglio quello che devo fare perchè non mi è molto chiaro.
Ho levato la sincronizzazione automatica e creato il mio account.
Come trasferisco gli acquisti dall’account di mio fratello sul pc?
Cosa vuol dire “consolidare la libreria”?

Grazie

Devi sapere il nick e la password dell’account di tuo fratello,autorizza itunes con quell’account ed una volta che l’hai fatto clicca con il tasto destro sull’iphone e fai trasferisci acquisti