Copiare contatti rubrica su iphone

Salve siccome ho fatto il cambio di operatore (da tim a wind) volevo sapere come potevo copiare i contatti presenti nella sim “vecchia” nell iphone per poi ricopiarli sulla sim “nuova”.grazie

Per copiare i contatti dalla SIM all’iPhone è sufficiente che usi il tasto cerca.

Comunque utilizza il comando “impostazioni/Email, contatti ecc ecc/imnporta contatti SIM”

Per copiare i contatti dall’iPhone alla nuova SIM: NON E’ POSSIBILE!!!
Puoi solo sincronizzarli con iTunes…

ciao non riesco a importare i miei dati da sim a iphone =(( faccio il passaggio mi mette in attesa ma poi non trovo niente in rubrica…cosa sbaglio??? altra soluzione?

la sim è 128k?

si 128k :smiley:

hai provato a farlo con un’altra sim?

no solo con la mia…che problema pensi possa essere?..:confused1:
se puoi esserti utile la sim è piena…
grazie

nessuno mi puo aiutare…? no so davvero come fare sn senza numeri di telefono adesso:crying::crying:

nessuna soluzione =((?

hai provato ad andare su impostazioni, email, scorri in basso e c’è scritto copia contatti sim, se non ti trova nulla vuol dire che i numeri non li avevi salvati sulla skeda ma sul vecchio cellulare!

grazie per la risposta ma era gia stato scritto in precedenza che con quell opzione NON me li copia…i numeri sono sulla sim questo è certo:cool:

:frowning: stesso porblema con vecchia sim wind!!

ez2Mo su apple store è gratis!:wink:

Però ez2Mo ha qualche limite, tipo il secondo numero che qualche contatto potrebbe avere, meglio tutto sommato l’importazione di iTunes!

si sono daccordo con il secondo numero!

io ho proprio il problema del 2° numero. come faccio a importare anche il secondo numero dalla sim al mio Iphone?
i nomi e i numeri li ho già importati ma i nomnativi con 2 numeri ne hanno 1 solo.
Aiuto