copiare contatti, modificarli su pc e reinsirirli nell iPhone, si puo'?

non potevo essere piu’ conciso di cosi’ :slight_smile:

ho cercato in giro per il forum ma mi si sono solo confuse le idee piu’ di prima…

non so dove ho sbagliato (perche sicuramente ho sbagliato da qualche parte) ma quando ho provato a farlo utilizzando outlook ho perso tutti i contatti
(ho eliminato tutti i contatti di outlook in modo da renderlo “vergine” e pronto ad accogliere da zero i contatti dell iphone), ho cliccato su sincronizza, mi e’ comparsa una popup (che ora non ricordo)… pensavo di aver scelto la cosa piu’ logica… e invece mi sono spariti tutti i contatti anche dall’ iphone… (ok mi rendo conto che non vi sono stato molto utile)… fortunatamente avevo fatto una sincronizzazione anche attraverso outlook express, quindi ho potuto recuperare i numeri senza troppe bestemmie

vi racconto quindi la mia esigenza concreta:

vorrei copiare tutti i contatti dall’ iPhone al pc… va bene qualsiasi programma mi consigliate.
Li vorrei modificare tramite pc (nome, cognome, azienza, gruppi ecc ecc)
e reinserire quindi modificati nell’ iPhone (sostituendo i precedenti)
senza perdere - magari - in questi passaggi la foto abbinata ad alcuni contatti.

E’ possibile?

grazie in anticipo :slight_smile:

una volta copiati corretamente, qualsiasi modifica sara bidirezionale, per cui si è possibile

grazie, come sempre giuseppe!
una volta copiati correttamente… maledizione, ora sono terrorizzato di mettere la spunta sulla voce sbaglaita e …puff! :slight_smile:

mi concentrero’ su outlook allora senza cercare altri prg in giro…

incrociamo li diti…