Copiare contatti da 3gs a htc sensation xl?

Salve,vorrei sapere come.fare! Ho il jb e magari posso scaricare qualcosa da cydia! Oppure potrei copiare i contatti sulla sim ma non so come fare!!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Prova con Itools e molto semplice

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai stufato. Stai spammando ovunque con sto itools. Almeno spiega cos’è

giusto soul
comunque dovrebbe essere un programma alternativo ad itunes
si trova qui:iTools, una valida alternativa a iTunes per Windows e Mac

Già avvertito in pm l’utente, al prossimo messaggio come quello sopra, lo staff è autorizzato al ban per SPAM.
Grazie ragazzi