Ciao raga…
non so se qlc. ha già chiesto… ho cercato un po in giro…
allora vorrei dare al mio amico l’applicazione iMilionarie siccome non è più presente sulla source di ispazio per motivi di copyright…
pensavo di collegarmi al mio iphone tramite FTP entrare nella cartella Applications: copiare sul mio desktop Imilionaire.app e dopo fare il contrario rimettere l’app. nell’iphone del mio amico sempre nella stessa cartella dando i privilegi di 775 con filezilla…
fatto ma quando vado sul suo springboard non trovo l’icona… (già riavviato il tel. 2 volte)
si può fare una cosa del genere??
oppure bisogna copiare qualche altro file di config. che risiede in qlc. altra cartella…
Sono riuscito a copiare tramite ftp un’applicazione es. iguitar.app–
nella cartella /Applications… messo i diritti a 755 riavviato l’iphone… è comparsa l’icona sulla springboard…
faccio partire l’app… parte compare la prima videata… ma poi si chiude e ritorna sulla spring…
mmm, può darsi che ci sia da copiare qualche altro file, però non saprei dirti. io avrei fatto lo stesso procedimento, ma evidentemente non va… :-/ boooh
I diritti (o permission) li hai settati in che modo???
Cioè nn basta copiare tutto e settare la cartella (tipo windows)… spesso vanno settati file x file… oppure copiati via winscp e forzare i permessi in copia…