Copia sms

Spero di non aver copiato altri topic, ma volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un modo effettivamente “funzionante” di copiare sms da un 3gs su mac… ho scaricato iDiskAid ma l’unica parte che non riconosce nel telefono è proprio quella dei messaggi / contatti / note ecc…

Grazie

Facendo il backup dell’iPhone vengono salvati anche gli sms! Devi solo cercare un programma per estrarli da li :wink: ora sono dall’iphone e mi viene male cercare… Però provo e se trovo ti segnalo un modo :wink:

Edit: per ora ho trovato questo, guarda se ti può esser d’aiuto
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/20306-salvare-sms-su-mac.html

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto però è proprio il modo di estrarli che non trovo… utilizzando quel programma che dicevo prima riesco a copiare qualsiasi cosa ma quando vado sui messaggi mi da l’errore che vedi nell’allegato… se mi fai sapere qualcosa anche in giornata senza fretta mi faresti davvero un piacere… ti ringrazio

Prova a vedere il mio primo messaggio, l’ho editato incollando un link… Poi dimmi se funziona senno cerco altro ^^
Ps: nel caso nn funzionasse… Hai il jb? Che sistema operativo monta il pc? Così la ricerca posso farla più mirata :smiley: ma spero e credo possa andare bene già con quel link :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cerca PhoneView, salva anche gli sms sul computer.
Chiudo per argomento già trattato