Copia di sicurezza dei Contatti

Vi è la possibilità di “estrarre” l’elenco dei contatti (numeri di tel. e mail) presenti su iphone per stamparli? Uso un mac e sincronizzando con itunes se non sbaglio manda solo la rubrica verso iphone e non da iphone verso mac.
Grazie

ti sbagli, la sicnronizzazione di contatti e calendario è bidirezionale, per cui tutte le aggiunte o modifiche che fai su iphone vengono riportate in ical e nella rubrica mac

hai ragione mi sono spiegato male. Io intendevo sapere se posso spostare il contenuto della rubrica dell’iphone su mac ma senza dover sincronizzare con la rubrica contatti perchè non voglio che i centinaia di indirizzi email che ho sul computer vadano a finire su iphone. A meno che crei una sottocartella ad hoc nella rubrica del mac e la lasci vuota… Che dici?
Ciao grazie

puoi creare un gruppo dal mac e importare solo quello nell’iPhone, cosi sarà vuota la prima volta (o ci metti i contatti che vuoi) e poi sincronizzi con l’iPhone

…altrimenti una volta esportati i contatti in outlook ti salvi da parte i file .pst - premesso che uso personalmente outlook solo per i contatti e non per scarivarvi le e.mail visto che le controllo solo via web…
chiaramente il discorso è se per caso usi anche xp

Grazie a MArco76 e Giuseppe. Appena ho un minuto provo. Non vorrei trovarmi senza contatti per questo voglio fare una copia! Grazie ancora!

zec se hai un iphone jb leggi qui, ti potrebbe essere utile:

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Di nuovo grazie! Il mio mela-citofono è integro ma leggo lo stesso non si sa mai decida di bacare la mela!